Abbiamo lasciato Barbara D’Urso sulla pista di Ballando con le Stelle. Sabato scorso la ex regina di Pomeriggio 5 e di Mediaset è stata ospite di Milly Carlucci come “ballerina per una notte” e per il futuro non si escludono sorprese. In Rai, s’intende. E infatti a Selvaggia Lucarelli che le chiedeva di “non tornare a condurre” lei ha replicato “potrebbe succedere”. L’idea è quindi che ci sia già una porta aperta.
Tornando alla serata che l’ha vista protagonista, Barbara D’Urso si è presentata raccontando la sua passione per il ballo, nata quando era ancora una bambina e seguiva alcuni corsi di danza al teatro a Napoli. Una passione che, purtroppo, dovette abbandonare a causa della malattia della madre, che la accompagnava alle lezioni. Nonostante l’emozione, sulla pista si è mostrata completamente a suo agio insieme al maestro Gianni Scandiffio.
Leggi anche: “Ha un altro uomo”. Belen Rodriguez, dopo Angelo Galvano c’è lui: beccati insieme
Barbara D’Urso nonna bis, nata la nipotina
Nello studio di Milly Carlucci, Barbara D’Urso ha anche annunciato una gioia imminente in famiglia: l’arrivo della seconda nipotina, figlia del suo Gianmarco e dell’adorata nuora Giulia. Proprio con lei e il suo pancione ormai impossibile da nascondere aveva già sganciato la bomba sui social qualche giorno fa.
E ora è nata. L’8 ottobre 2024 è nata la sorellina di Matilde, prima nipote della conduttrice. Su Instagram dopo aver ringraziato sua nuora Giulia e scritto di avere il cuore diviso in quattro, ha postato le foto della sua mano con quelle delle due bambine. “Lei” e “Ed ora anche lei”, ha scritto sotto le immagini.
“I nonni seminano amore”, la scritta su un vaso apparsa sempre tra le Storie Instagram. Da quando è lontana dalla tv Barbara D’Urso dedica più tempo alla sua famiglia, che da poche ore si è arricchita di un’altra gemma. Il nome della nuova nata non è ancora stato reso noto ma presto, c’è da scommetterci, ce lo dirà.