Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro finalmente sposi. Il matrimonio, uno dei più attesi dai fan, è andato in scena venerdì scorso, 12 luglio 2024, a Forte dei Marmi. Il Sì sulla spiaggia, la stessa dove la mamma di lui, Eleonora Giorgi, aveva conosciuto quello che poi sarebbe diventato suo marito, Massimo Ciavarro. I neo marito e moglie, invece, si sono conosciuti e innamorati nella casa del GF Vip.
Dai preparativi, anche poche ore prima del Sì, alle promesse fino alla cena in riva al mare e la festa, con rigoroso cambio d’abito della sposa. Il matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è stato raccontato sui social dall’inizio alla fine da Edoardo Tavassi, il fidanzato della sorella di lei, Micol Incorvaia, anche loro ex concorrenti del reality show di Canale 5.
Leggi anche: “Ma veramente si è presentata così?”. Matrimonio Clizia Incorvaia, tutti scioccati dalla sorella Micol
Scoop al matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: la nuova fidanzata del vip
Parenti ma ovviamente anche tanti amici famosi hanno partecipato alle nozze vip della settimana. Con uno scoop: uno degli invitati ben conosciuti dal pubblico si è presentato, o meglio ha presentato, la nuova fidanzata. Inutile dire che alla vista del selfie di coppia i fan sono impazziti.
Stiamo parlando di Edoardo Donnamaria, che come gli sposini è diventato famoso per la sua partecipazione al GF Vip di Alfonso Signorini ma che era già in tv, a Forum, proprio con Paolo Ciavarro. Nella casa di Cinecittà aveva fatto parlare di sé per la relazione con Antonella Fiordelisi.
Bella pe Drojetto e per il suo sorriso feliciotto! Contenta per lui 💗 pic.twitter.com/URdT2PrZVv
— Sandy 🍿 (@Sandy___8) July 12, 2024
Relazione che è finita poco dopo la fine del GF Vip anche se iniziata sotto i migliori auspici, con tanto di convivenza. E ora eccolo al matrimonio con una bellissima ragazza mora in abito fucsia. “È uscito allo scoperto con la nuova fidanzata”, hanno scritto tanti alla vista del selfie apparso tra le Storie di lui.