Alice Sabatini, 18 anni, di Montalto di Castro, in provincia di Viterbo, è la vincitrice di Miss Italia 2015, il concorso di bellezza più famoso dello Stivale. Prima miss dai capelli corti, splendida giocatrice di basket, la ragazza sembra che abbia pianificato con molta cura il suo futuro. Dalle sue foto postate su Instagram, infatti, si notano un sacco di scatti accanto a un ragazzo, quello che sembra il suo fidanzato. Anzi, ex, perché da qualche tempo di lui non c’è più traccia sul suo profilo.
(Continua a leggere dopo la foto)
Ed è la stessa Alice a spiegare il motivo dell’improvvisa rottura: ”Mi sono lasciata perché ho deciso di partecipare a Miss Italia. Il mio ex era troppo geloso. Desidero un compagno che mi dia stabilità e soprattutto che non viva con la paranoia che qualcuno mi possa ‘rubare”’, ha confermato la Miss. D’altronde la 18enne ha già ammesso di voler fare l’attrice e, in vista di intraprendere la tortuosa strada nel mondo dello spettacolo, un fidanzato troppo geloso rallenterebbe questo tipo di carriera. Previdente e sicura del suo futuro, Alice. Che grinta!
Potrebbe anche interessarti: Ecco chi è Miss Italia 2015: ha 18 anni, è bella e “diversa”. Almeno è ciò che dice qualcuno ed è già polemica (come sempre…)