Che non fosse più single si vociferava da mesi ma ora il fortunato ha un nome: è Bryan Randall, 49enne fotografo ed ex modello, il nuovo amore di Sandra Bullock. Da quando si è divorziata nel 2010, la Bullock è diventata una mamma single. Ha infatti adottato il piccolo Louis, di 5 anni.
(Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/09/bryan-dentro.jpg?x95137)
Nonostante abbia compiuto 51 anni, rimane in ogni caso una donna molto affascinante, tanto da essere nominata alcuni mesi fa ´World´s Most Beautiful Woman 2015´ dalla rivista People. Inoltre, nella classifica di Forbes delle attrici più pagate di Hollywood nel 2014, figurava in prima posizione con un incasso stimato di 51 milioni di dollari, in gran parte dovuti al successo mondiale del film ´Gravity´per cui ha ricevuto una nomination agli Oscar come Miglior attrice.
(Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/09/bryan-dentrouno.jpg?x95137)
Archiviato definitivamente il matrimonio con il costruttore Jesse James – finito nel 2010 a causa del tradimento di lui con la pornostar Michelle McGee – i due sarebbero in procinto di fidanzarsi ufficialmente. Stando alle voci di gossip, la Bullock e Randall sono stati visti alcuni giorni fa in una gioielleria…
Ti potrebbe interessare anche: “È Sandra Bullock la donna più bella del mondo”. Ma lei: “Ecco la verità su di me…”