Bufera su Andreas Muller, dopo la decisione presa di portare le sue figlie in un luogo considerato per molti inappropriato. Lui ha scritto un bellissimo messaggio e ha postato diverse foto, ma molto probabilmente non si sarebbe aspettato così tanta cattiveria gratuita. Infatti, sono tantissimi i commenti negativi apparsi sotto il suo profilo Instagram.
Andreas Muller è stato criticato moltissimo per quanto fatto con le figlie nelle ultime ore. Il ballerino era convinto di fare una cosa bella e giusta, ma non tutti i suoi follower sono stati d’accordo. Anzi, gli attacchi social sono stati numerosi e capiremo nelle prossime ore se lui vorrà replicare a queste critiche inaspettate.
Leggi anche: “Perché siamo spariti”. Andreas Muller e Veronica Peparini, arriva l’annuncio. Parlano anche delle gemelline
Andreas Muller travolto dalle critiche: cosa ha fatto con le figlie
Andreas Muller ha pubblicato diverse foto con le figlie, corredando il tutto con questa didascalia dedicata allo zio defunto: “Ciao zio, oggi è un anno senza te e sono venuto a trovarti con Ginevra e Penelope. Sei stato il primo a sapere del loro arrivo ma non sei riuscito ad esserci per la loro nascita, cosi oggi a distanza di un anno da uno dei giorni più brutti della mia vita, sono venuto a salutarti con i tesori più grandi della mia vita! Manchi tanto ma oggi in quel cimitero c’erano anche sorrisi in mezzo alle lacrime. Ginevra ha il tuo sorriso. Sei il loro angelo custode”.
Il compagno di Veronica Peparini si è quindi recato al cimitero, per ricordare lo zio Salvatore morto un anno fa, insieme alle gemelline Ginevra e Penelope. Ma questa scelta è stata contestata da molti utenti, come riportato dal sito Today: “Abbiamo davvero toccato il fondo, siamo arrivati alla frutta”, “Le foto al cimitero mi sembrano di cattivo gusto“, “Quanta pochezza fare le foto al cimitero”.
Sono in autobus e mi sto accingendo ad andare a lavoro, scorrevo i feed di IG e mi capita davanti il post di Andreas Muller e mi pongo una domanda " perché alcune cose nn possono rimanere private? Fare addirittura una foto in un cimitero davanti ad una tomba?
— 🌸Samanta🌸 (@LaSamy1234) October 2, 2024
Ma c’è anche chi lo ha difeso, puntando sulla tenerezza del post. Ma la maggioranza dei commenti è stata contro Andreas Muller, che non sappiamo se adesso risponderà a questi messaggi.