Per tutti ormai è semplicemente Lola, ma per l’anagrafe porta un nome importante e un cognome ingombrante: Maria Lourdes Ciccone. È la primogenita di Madonna, la Material Girl che l’ha avuta dalla relazione con Carlos Leon. Abituata a stare sotto ai riflettori da quando è praticamente in fasce, anche per Lola il tempo passa e tra qualche giorno (il 14 ottobre) spegnerà venti candeline. È una signorina ormai, sono lontanissimi i tempi in cui la vedevamo così, coi capelli mori mori e le sopracciglia folte e unite accanto alla mamma. È come sbocciata. Merito anche della passione per la moda che coltiva da quando era solo una ragazzina. Ricordate? Aveva ideato una linea di make up ispirata al kitsch anni ’80 insieme a Madonna stessa. Il nome? Material Girl, of course. (Continua a leggere dopo la foto)

E proprio come mammà, anche Lola ama esagerare e mettersi in mostra e in questo la aiutano molto i social network. Ma si dà anche da fare la figlia vippissima in questione, che ha anche tre fratellastri: Rocco, nato dal matrimonio con il regista Guy Ritchie, Davd Banda e Mercy, che la madre ha adottato in Malawi qualche anno fa. Qualche mese fa Maria Lourdes ha debuttato nella campagna del nuovo profumo di Stella McCartney, Pop. Addio, quindi, look trasandati e sopracciglia folte, la piccola Ciccone sembrava aver deciso di mostrare anche la sua carica femminile e gli scatti non lasciano spazio a dubbi. ”Sono così contenta di avere Lola nel mio team adesso! – ha commentato la nota designer (grande amica della madre) sul suo profilo Instagram – Lola, che io conosco da una vita, è al principio del suo percorso artistico. È una giovane donna indipendente e ispirata. Nonostante sia nata sotto i riflettori, ha mantenuto i piedi ben fermi sul terreno”. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
Ma a quanto pare gli scatti di Lola per il profumo di Stella McCartney erano solo un antipasto di tutta la sua carica di femminilità e sensualità. A guardare il profilo Snapchat della quasi 20enne, sembra infatti destinata a seguire a tutti i costi le orme di mammà anche in quanto a scandali. Non è sola Lourdes ma circondata da amici e indossa una vestaglietta di pizzo rosa molto ma molto trasparente da cui spuntano i seni. Per farla breve: sono foto un po’ hot…
Per vedere gli scatti osè di Lourdes basta cliccare su Next