Rissa choc al bar tra le due famose influencer – Dalla discussione sui social a quella in un bar, fino a arrivare alla mani e all’intervento immediato dei presenti per dividerle. Le due famose, entrambe giovanissime, sarebbero arrivate addirittura allo scontro fisico dopo essersi attaccate virtualmente come mostrano i video, diventati presto virali, condivisi dalla pagina Very Inutil People, La7 e il profilo YouTube Social Boom.
Nelle immagini, anche se riprese da lontano, le due sembrano essere all’interno di un bar. Dapprima discutono animatamente poi i toni si sono fatti evidentemente più accesi tanto da ‘darsele’ e quindi essere prontamente divise. Il filmato dura pochi secondi ma come era prevedibile ha fatto subito il giro della rete, tra chi si schiera dall’una e dall’altra parte.
Leggi anche: “È intervenuta la polizia”. Achille Costacurta, insulti alla madre e foto choc: cosa si è scoperto dopo la bufera
Rissa al bar, le due vip divise
Da un lato Michelle Comi, dall’altro Elisa Esposito. La prima è balzata agli onori della cronaca proprio ultimamente, dopo l’appello di poter trascorrere le vacanze gratis ed extra lusso. La seconda è invece l’influencer diventata nota come la “prof” di corsivo. La lite social si è accesa quando Elisa ha suggerito che Michelle Comi dovrebbe essere grata per un lavoro che definisce semplice.
“Che bisogno c’è di fare la moralista? Ti ricordo che fai la mantenuta. Ti fai pagare le vacanze da sconosciuti. Non ti vergogni?”, ha ribadito Elisa Esposito per poi rivelare che Michelle Comi in passato le ha chiesto di fare una collaborazione e che questa polemica è solo “una strategia di marketing”.
Dal canto suo, Michelle Comi si è difesa divulgando altri audio di Elisa Esposito e confermando di aver chiesto a lei una collaborazione che poi alla fine “ha anche accettato”. Un conflitto che ha diviso anche i fan e che come detto sarebbe poi sfociato in una ‘rissa’.