Per colpa della biografia bomba che è scoppiata poco tempo fa, Meghan Markle e Harry hanno fatto ‘ciao-ciao’ con la manina ad un’eventuale riappacificazione con la famiglia Reale. Adesso spunta un altro particolare curioso e un po’ soffocante, per così dire, della vita di corte ai tempi ante Megxit, ossia il dietro le quinte nascosto per scattare le foto ufficiali del compleanno di Carlo. A quanto pare sarebbe stato un incubo, nonostante quello che si veda sia esattamente l’inverso, proprio come accade in ogni famiglia in grado di chiamarsi tale.
A quanto pare i fatti sono stati i seguenti: per il 70 compleanno del principe Carlo la royal family aveva tirato fuori il sorriso migliore, quello delle grandi occasioni, ma era tutto falso, niente di quei sorrisi e occhi luminosi era vero. Solo una grande, enorme bugia. A spifferare tutto è stata la biografia bomba della discordia, il libro non ufficiale (si pensa, forse) che sta svelando ogni altarino. La biografia si intitola “Finding Freedom”, e sembra essere nata per portare ulteriore zizzania all’interno di Buckingham Palace. Ma ecco raccontato l’aneddoto delle fotografie ufficiali scattate al compleanno del Principe Carlo. (Continua dopo le foto)


Correva l’anno 2018, e a quanto pare mettersi in posa per farsi scattare le foto ufficiali per il compleanno del Principe Carlo, è stato un vero e proprio incubo. Ma per tutti eh, mica solo per Meghan Markle. “Finding Freedom” – Alla ricerca della libertà: Harry e Meghan e The Making of a Modern Family – è la biografia bomba che parla di Harry e di Meghan Markle, scritta da Carolyn Durrand e Omid Scobie e pubblicata da Harper Collins. Il libro è una raccolta di tutti gli scandali inerenti alla famiglia Reale d’Inghilterra: dalla fuga dei Duchi del Sussex da Palazzo ai problemi tra i due fratelli. Nonostante i rapporti nel 2018 si fossero già raffreddati, durante il giorno del compleanno di Carlo, le coppie Meghan-Harry e Kate-William hanno necessariamente dovuto presenziare. Ma c’è di più, perché hanno anche dovuto fingere tranquillità. Le foto furono scattate in un’atmosfera davvero polare. (Continua dopo le foto)


Come raccontato dal Telegraph, Kate Middleton e Meghan Markle si vedevano ben poco e i rapporti tra William ed Harry erano giunti a temperature artiche. Le rivelazioni contenute nella biografia danneggeranno anche ogni sforzo futuro per riparare la frattura tra Meghan Markle – Harry e William e Kate. Una fonte della famiglia reale ha dichiarato: “La porta sarà sempre aperta a loro come membri della famiglia molto amati. Ma è difficile vedere come possano ora recuperare il nuovo ruolo che volevano come reali ‘ibridi’, facendo carriera commerciale insieme ai doveri reali degli Stati Uniti.”. Un’altra fonte ha riferito al Daily Mail: “Il periodo di revisione non è ancora stato discusso ma non sembra che ci sia modo di tornare indietro adesso. Alcune questioni familiari molto private sono state ora trasmesse in pubblico, apparentemente con la loro benedizione. Sarà doloroso.”
Paura in mare per Chiara Ferragni: è successo tutto all’improvviso. Il video di quei momenti