E dopo il matrimonio di Cristel, la figlia di Al Bano e Romina Power, oggi a tenere banco è il matrimonio di Giorgio Rutelli, figlio del noto politico Francesco. Anche lui, come nel caso della Carrisi a Lecce, ha voluto strafare, scegliendo di non bloccare Roma, ma di spostarsi verso il mare. Non si parla d’altro, dunque, che del matrimonio di Giorgio Rutelli, figlio dell’ex Sindaco di Roma, sulle dune di Sabaudia.
Una cerimonia, quella di giovedì primo settembre, che si sarebbe svolta presso un noto stabilimento balneare ai piedi di Torre Paola.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Un matrimonio da favola: la sposa è stata portata in spiaggia da un trattore ed a rendere ancora più suggestivo lo scenario i fuochi d’artificio.
(Continua a leggere dopo la foto)

Peccato che, stando a quanto ha dichiarato nelle ore successive dal direttore del Parco Nazionale del Circeo, per celebrare il matrimonio i due non avrebbero avuto nessuna autorizzazione, né tantomeno per i fuochi d’artificio e per la musica alta fino a tarda notte. Si tratta, infatti, di area protetta da vincoli paesaggistici che non si possono bypassare così serenamente. Rutelli junior, dunque, rischia una sanzione amministrativa per il matrimonio con i botti.
(Continua a leggere dopo la foto)

Francesco Rutelli, invece, sindaco di Roma dal 1993 al 2001, ha partecipato alla canonizzazione per Madre Teresa e ha voluto ricordarla con l’incontro avuto con la suora dei poveri a Roma. “A San Pietro, per Madre Teresa. Che ricordi di questa Donna, oggi fatta Santa da Papa Francesco – scrive Rutelli – La nominammo in Campidoglio Cittadina Romana nel 1996, riconoscenti per l’instancabile supporto ai più disagiati della città. Lei mi disse: “Sindaco, ma mica mi fa pagare l’ICI, ora che sono sua concittadina!”
Ti potrebbe interessare anche: Ha detto sì! Marito bellissimo e milionario, genitori super e una vera e propria parata di vip. Ecco il matrimonio di Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina