Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’avevamo lasciata così: fisico statuario, forme pazzesche e una bellezza da far girare la testa. Melita Toniolo ora è al sesto mese di gravidanza e ha stupito tutti i suoi fan con un bikini mozzafiato col pancione. Ecco com’è oggi

 

Hai capito Melita Toniolo! La 31enne showgirl, modella e conduttrice televisiva esattamente 10 anni fa lanciata dal Grande Fratello 7, si sta godendo la sua prima estate in maternità. Fidanzata con il comico Andrea Viganò (in arte Pistillo) dal 2015, Melita diverrà a breve madre di Daniel, primogenito di casa, con il suo account Instagram che è diventato nelle ultime settimane un trionfo di scatti in bikini, con pancione in bella vista e bellezza ancor più esplicitata grazie alla magia della maternità. “Sono quasi a 6 mesi, la pancia cresce sempre di più e qualche dolore si fa sentire! Ma tra tutte le domande che mi fate c’è sempre quella del ‘tornare in forma dopo il parto’! Io posso solo darvi un consiglio su cosa usavo prima di essere incinta e su cosa tornerò ad usare dopo… Ora sono sulla stessa vostra barca!”. Questo uno dei messaggi pubblicati dalla Toniolo, inizialmente restia alla ‘mediatizzazione’ della propria gravidanza, per poi cambiare idea. Almeno sulle forme da mettere in bella mostra… (Continua a leggere dopo la foto)


“A tutte le donnine cattive dal profilo GUARDA CASO quasi sempre finto: Avevo detto ‘Non parlerò della mia gravidanza’ non ‘NON FARÒ VEDERE LA PANCIA!’ Quindi: #copevetute'”. In un video pubblicato nelle ultime ore, invece, al fianco di Melita spunta l’amato Andrea, che le bacia teneramente il pancione. Dalle gatte morte, alle sexy docce bollenti, ai decolleté sproporzionati, ai lati B seminudi e alle coppie scoppiate e non. Fin dal Grande Fratello 1 molti dei concorrenti del famoso reality show sono rimasti nel cuore dei telespettatori. Tra questi ricordiamo Melita Toniolo. Bellissima e sexy, all’interno della casa più spiata d’Italia perse la testa per il vigile del fuoco Alessandro. La loro storia proseguì anche fuori dalla casa, ma si concluse con un nulla di fatto. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

La veneta arrivò a Mediaset nelle vesti di inviata per il programma ”Lucignolo”. Nell’inverno 2008 ha condotto ‘Candid Camera Show’ su Italia 1, nella primavera ha condotto ‘Rubacuori’ su Match Music e nell’autunno partecipò alla terza edizione de ‘La talpa’, un reality show condotto da Paola Perego su Italia 1, in cui si classificò al terzo posto, riscuotendo un notevole successo di critica e di pubblico. Nel dicembre 2008 divenne opinionista fissa in ‘Quelli che il calcio’, l’incarico cessò nel giugno 2016. Nel dicembre 2013 diventa uno dei volti femminili di punta di ‘Comedy Central’ insieme a Margherita Zanatta e Justine Mattera. Ma per l’ex gieffina gli impegni e le soddisfazioni non finiscono qui. Anche il teatro con Lorenzo Branchetti. La storia d’amore con Andrea Viganò procede a gonfie vele e i progetti lavorativi, come detto, non mancano. Ora, però, testa solo alla maternità.

Ti potrebbe interessare anche: Durante l’edizione numero 7 del Grande Fratello aveva fatto girare la testa a migliaia di Italiani. Melita Toniolo ha poi vestito i panni della sexy inviata di ”Lucignolo”. Poi nessuno l’ha più vista. Ma sapete che fine ha fatto? Eccola 10 anni dopo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure