Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ti aspettiamo”. Una foto con l’ecografia. La conferma della bellissima coppia (in attesa del primo figlio) arriva così

  • Gossip

“Con alcune paure e incertezze, tanto ancora da imparare ma pieni di amore, ti aspettiamo”. Poi la dedica affettuosa: “Ti amo con tutta la mia vita, noi tre siamo sempre qui a tifare per te”. “Ti amo vita mia, sono l’uomo più felice del mondo!”, ha scritto Lautaro Martinez, calciatore argentino, attaccante dell’Inter e della nazionale argentina rispondendo al post della fidanzata.

Ha aspettato che la partita terminasse per dare il lieto annuncio. Al fischio finale di Inter-Bayer Leverkusen, con i nerazzurri qualificati a una semifinale europea dopo 10 anni dall’ultima volta, dai tempi del Triplete, la notizia più bella: il calciatore diventerà papà, la fidanzata Agustina Gandolfo è in dolce attesa e ha dato la notizia con una foto della coppia – insieme dal 2018 – con la loro inseparabile cagnolina e uno scatto dell’ecografia. (Continua a leggere dopo la foto)


Nata nel 1996 a Mendoza, in Argentina, Agustina ha stregato milioni di persone con il suo fisico esplosivo e un profilo Instagram da urlo, tra selfie mozzafiato e scatti che la ritraggono insieme al calciatore. Per amore di Lautaro Martinez, seguendo la carriera stellare del giocatore, la bella Agustina Gandolfo si è trasferita a Milano. (Continua a leggere dopo la foto)

Lautaro Martínez, nome completo Lautaro Javier Martínez, ci ha messo davvero poco a farsi apprezzare dai tifosi e dai suoi compagni di squadra. Un argentino, in fondo, è sempre buona cosa nell’Inter. Zanetti docet, e anche Mauro Icardi, senza dimenticare, tra gli altri, big come Daniel Passarella, Juan Sebastián Verón, Hernán Crespo, Diego Pablo Simeone, Estaban Cambiasso, Julio Cruz, Diego Milito. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Per lui, appena arrivato all’Inter nel luglio del 2018, subito la maglia numero 10. “È la stessa che avevo al Racing, ne ho chiesto la disponibilità, quando mi hanno detto che avrei potuto prenderla non ho avuto dubbi”.

Francesca Pascale e Paola Turci, è Cecchi Paone a svelare tutto. L’ex di Berlusconi si è confidata


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure