Anche la bellissima Laura Torrisi sta informando il suo numeroso seguito di fan su come sta trascorrendo la sua quarantena. Un modo come un altro per tenerai compagnia: l’ex di Leonardo Pieraccioni, sembra essere un vulcano in eruzione. Tanti sono i post che condivide sul suo profilo Instagram: l’attrice appare in vesti mi viste prima. Pare, infatti, che l’attrice abbia da poco riscoperto il gusto di stare in cucina, e non solo. Anche la bellezza della creatività, che sembrava aver messo da parte per troppo tempo. Bellissima e ironica, , Laura Torrisi dedica ai suoi fan un momento di dolcezza.
Non smette di sorprendere tutti. Laura Torrisi è in piena versione ‘casalinga’. L’attrice sembra dedicarsi alla meravigliosa arte pasticcera. E infatti non è mancata una riflessione ironica proprio sulla quarantena e sull’assenza del movimento: un’accoppiata che di certo non aiuta a stare perfettamente in forma. Laura ironizza, pubblicando diverse stories su Instagram, che mirano a sottolineare, seppur con ironia e leggerezza, qualche chilo di troppo messo su di recente. E non c’è da meravigliarsi: Laura sembra un’irrefrenabile maestra pasticcera e continua a sfornare dolci di tutti i tipi. Una foto, che mostra un prima e un dopo la quarantena, funge da manifesto della cucina a firma ‘Torrisi’. (Continua dopo la foto).
Laura scrive a corredo della foto ironica: “prima e dopo la quarantena. Ne usciremo, rotolando ma ne usciremo!!!”. L’attrice, però, non demorde e mette in moto la sua cucina; nello specifico, l’attrice si riprende molto spesso durante il racconto, passo dopo passo, di alcune preparazioni di alta cucina, come ad esempio della “pagnottella fatta in casa”. L’attrice prova a trascorrere così il suo tempo di quarantena, provando a deliziando la vista dei fan e soprattutto il suo palato. Proprio come molti volti noti dello spettacolo, prime tra tutte Antonella Clerici, ma anche la splendida giornalista sportiva Diletta Leotta. Instragam si trasforma in un piccolo ricettario dalle grandi firme, e i nomi diventano più che stellati, perchè premiati dai commenti dei fan. (Continua dopo le foto).
Di recente, Laura Torrisi ha pubblicato l’ennesima prelibata creazione: “Oggi per i nostri papà (babbi) io e Elisa D’Ospina abbiamo preparato due diverse crostate!”. La foto non manca di mostrare anche la bellezza di una Torrisi che, pur stando in casa, non perde occasione di dimostrare femminilità e sensualità. Una crostata alla frutta ricca di colore in primo piano e il sorriso di una Torrisi dal décolletté ‘sdraripante’ sul tavolo. I fan hanno l’imbarazzo della scelta su dove far cadere lo sguardo. Effettivamente la foto pubblicata da Laura Torrisi mostra un modo differente per riscoprirsi una perfetta donna di casa, a cui non sembra mancare assolutamente nulla. I commenti dei fan lo sottolineano per bene. (Continua dopo le foto e il post).
“Ehilà, su quel tavolo non manca veramente nulla…”, “Le fragoline…”, “Che te***”, “Grandissima Laura! Dai il massimo in tutto quello che fai!”, “Bravissima e bellissima”, “Di fronte a questa foto sono ad un bivio esistenziale… ma sceglierei comunque te”, “Bisogna sinceramente guardare la torta??”, “Due meraviglie, una di donna e una di dolce”, “Tu sei da mangiare altro che la torta”. Il successo di Laura è davvero conclamato. C’è persino chi le chiede qualche consiglio: “Sarà buonissima!cara Laura sono giorno che provo un sacco di ricette senza glutine e senza uova per i waffle..e non ce n’è una che ha funzionato ,hai qualche asso nella manica?”. Si può ben dire che la quarantena abbia risvegliato alcune attitudini che la splendida attrice avea un po’ messo da parte. Chissà se non la vedremo presto alle prese con qualche programma di cucina.