Nella puntata di oggi, giovedì 11 giugno, durante ‘Detto Fatto’ è stata rivelata una notizia bomba riguardante la cantante Laura Pausini. Nella consueta ‘SuperClassifica Jon’ di Jonathan Kashanian è stato dato quindi spazio al gossip e l’annuncio dell’uomo è stato clamoroso: “Laura Pausini potrebbe essere in dolce attesa”. Al momento non ci sono riscontri ufficiali, ma l’opinionista della trasmissione Rai ha sempre fonti attendibili e la news sta già facendo il giro della rete.
Dopo aver dato alla luce Paola, l’artista e la sua dolce metà Paolo Carta aspetterebbero un altro bebè. Mentre era intento a soffermarsi sul coraggio di alcuni vip che si mostrano al naturale nonostante le imperfezioni del loro corpo, l’attenzione si è spostata sulla Pausini. Infatti, è stata mostrata un’immagine di quest’ultima senza un filo di trucco. E successivamente è stata sganciata la bomba che sta tenendo in allerta tutti i fan della donna, che aspettano eventuali conferme. (Continua dopo la foto)
Jonathan ha dunque affermato: “I fan sospettano che Laura Pausini sia così radiosa perché è in dolce attesa e lei non è che ha proprio smentito la notizia”. Dopo l’annuncio su Michelle Hunziker, che ha però già smentito di essere incinta, adesso è la volta della musicista. Non resta che attendere sue possibili dichiarazioni. La conduttrice Bianca Guaccero non ha aggiunto altro su questi rumors ed ha semplicemente fatto i suoi complimenti per la splendida forma della cantante. (Continua dopo la foto)
La padrona di casa di ‘Detto Fatto’ ha commentato: “Laura Pausini, al di là che sia incinta o no, è comunque bellissima. Sembra ancora una ragazzina”. Durante il lockdown, cioè il momento più difficile dell’emergenza sanitaria, la Pausini aveva risposto ad una fan che si era lamentata del fatto di non poter vedere il proprio fidanzato: “Io non vedo i miei genitori, mia sorella e i miei nipoti da settimane. I miei genitori il 14 marzo si dovevano sposare. Non vedersi è un sacrificio che DEVE essere fatto”. (Continua dopo la foto)
Poi aveva aggiunto: “E poi in un’epoca come la nostra, dove puoi chiamare e vedere le persone lontano con il cellulare, cerchiamo di essere più forti di tutto”. Prima di scrivere ancora: “Io sono preoccupata. Sono lontana dalla mia famiglia, che per altro vive in una zona colpita, ma faccio il mio dovere perché così si deve fare. La gente malata deve poter essere curata. Se ci ammaliamo sempre più non sarà possibile curarci”.
“Non è affatto vero”. Arriva la smentita ufficiale: smascherati Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia