“Sono sicura che impazzirà. Ci conosciamo da 20 anni, siamo come fratelli, ha un’anima profonda. Sono felice per lui, sarà un padre pazzesco”. La conferma arriva da Laura Chiatti. In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’ le è stato chiesto della cicogna di casa Scamarcio e lei ha risposto così. L’attore presto diventerà papà per la prima volta.
Laura e Riccardo Scamarcio sono amici di lunga data. In passato si è parlato di un presunto flirt tra i due ma il loro rapporto è più da fratelli che si amano e si stimano. I due, infatti, fanno coppia sul grande e piccolo schermo fin dal 2001: allora si dividevano i banchi della IV F nella serie Compagni di scuola, poi si sono innamorati in Ho voglia di te, il seguito del film che ha trasformato Scamarcio in star delle adolescenti, con il personaggio di Step inventato da Federico Moccia. (Continua a leggere dopo la foto)
Poi è stata la volta di Manuale d’amore 3, dove Scamarcio ere un avvocato in procinto di sposarsi che incontrava la provocante Micol, la Chiatti ovviamente. Ora Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti si sposano in Io che amo solo te, dal bestseller di Luca Bianchini ambientato a Polignano a mare. “Siamo una coppia di fatto, quando lavoro con Riccardo c’è sempre un’atmosfera cameratesca, che è iniziata con Compagni di scuola vent’anni fa, siamo gli stessi pazzoidi di allora e la cosa bella è che non siamo cambiati per niente” aveva raccontato Chiatti. (Continua a leggere dopo la foto)
Per Riccardo Scamarcio si tratta del primo figlio anche se stando agli ultimi gossip la compagna Angharad Wood è in attesa di una bambina. Un matrimonio celebrato in gran segreto e una casa nella città. La vita di Riccardo Scamarcio sembra procedere a gonfie vele, nonostante l’attore faccia di tutto per preservarla dai riflettori e dal mondo del gossip. Per anni Riccardo ha intrattenuto una storia d’amore con Valeria Golino. E in molti hanno notato una certa somiglianza con l’attuale moglie del pugliese. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
47 anni e una carriera in ascesa, Angharad ha origini inglesi e si divide fra Londra e l’Italia. Nella City dirige la Tavistock Wood, un’agenzia di management che gestisce l’attività di attori e scrittori.
Manila Nazzaro, prima di Lorenzo Amoruso c’era lui (famoso calciatore): chi è l’ex marito