Un ex naufrago dell’Isola dei Famosi, l’edizione conclusa qualche mese fa e che ha visto come vincitore il conduttore radiofonico Marco Mazzoli, è stato lasciato dalla fidanzata per una donna. A riportare lo scoop ci ha pensato la solita e sempre ben informata Deianira Marzano. Sul suo account Instagram, l’influencer napoletana ha pubblicato la soffiata di una delle sue ‘talpe’, una ragazza che sarebbe a conoscenza della situazione sentimentale dell’ex naufrago.
La persona che ha scritto l’indiscrezione all’influencer Deianira Marzano ha spiegato di essere di Rimini, ma che grazie a sua cugina sarebbe venuta a conoscenza del gossip che riguarda l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2023 e della presunta ex fidanzata.
Leggi anche: “Non la perdono”. Helena Prestes, l’ultima scoperta su di lei agita l’Isola dei Famosi 2023

Luca Ventrone lasciato dalla fidanzata per una donna
“Praticamente mi ha detto che lei dopo essere stata con lui si è messa con una donna. Dice che lo ha lasciato per questo. Boh, non so se è vero però mi hanno detto questa cosa e ho pensato di dirtela. Naturalmente non c’è nulla di male, siamo nel 2023! So che lui poverino ci è rimasto molto male per questa cosa”, ha riportato la ragazza a Deianira Marzano.

L’ex naufrago in questione è Luca Ventrone. Il 28enne lavora come personal trainer, ma è anche un affermato influencer grazie anche alla fama ottenuta grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi 2023. In passato aveva partecipato come single e tentatore a Temptation Island e durante l’esperienza in Honduras aveva parlato di una fidanzata.


La segnalazione sull’ex fidanzata di Luca Ventrone è stata pubblicata da Deianira Marzano: “Io sono di Rimini ma vado spesso a Riccione dove abita mia cugina. Lei conosce molto bene una cara amica dell’ex fidanzata di Luca Vetrone. Praticamente mi ha detto che lei dopo essere stata con lui si è messa con una donna. Naturalmente non c’è niente di male – si legge – siamo nel 2023 però fa strano pensare che uno così bello e prestante viene lasciato per una donna”.