Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mentre guarda una puntata de L’Ape Maia, una mamma si accorge per caso di un siparietto a luci rosse decisamente non adatto ai più piccoli. Indignata, pubblica i dettagli in rete

 

Non è davvero semplice di questi tempi selezionare i programmi più adatti per i propri figli. Il piccolo schermo è infatti pieno di programmi, dai reality show ai format importati dall’estero, dove il linguaggio adottato dai partecipanti è spesso sopra le righe, con una serie di uscite (e alle volte anche di siparietti) decisamente non adatti a un pubblico minorenne. Come destreggiarsi in mezzo a tanti pericoli? La scelta più ovvia, spesso, sono i cartoni animati. Quelli pensati per i più piccoli, si intende, visto anche la categoria nasconde spesso termini scurrili e contenuti da far sobbalzare dalla poltrona. Se pensate però che sia sufficiente optare per qualche personaggio sorridente e colorato per essere al sicuro sappiate che potreste sbagliare di grosso. Vedere per credere quanto capitato a questa mamma di nome Chey Robinson, che si è trovata di fronte un disegno osceno nel bel mezzo di una puntata de… L’ape Maia! Sì, proprio il famoso cartone animato giapponese con cui tanti di noi sono cresciuti e tornato da poco in chiave “moderna” (la produzione è stavolta tedesca”) con nuovi episodi in onda su Netflix. (Continua a leggere dopo la foto)


In uno degli episodi della prima serie, come mostrato dagli scatti pubblicati dalla signora Robinson, inviperita, si vede infatti il dolce insetto dai capelli biondi e dal cuore d’oro infilarsi all’interno di un tronco per nascondersi da una minaccia incombente. Peccato però che proprio sulla corteccia sia ben visibile per diversi secondi un pene (sì, un pene) intagliato nel legno. Le istantanee catturate e poi diffuse dalla donna hanno subito fatto il giro del web, scatenando l’indignazione di diversi genitori che si sono detti seriamente preoccupati per l’accaduto e che considerano increscioso un simile episodio, chiedendo a gran voce maggiori controlli sui contenuti trasmessi. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

L’episodio incriminato, il numero 35 della prima stagione de L’Ape Maia, è stato tra l’altro da poco inserito insieme ad altri in un film dedicato al piccolo animaletto volante, anche se non è dato sapere se anche lì compaia o meno il dettaglio hot. Il Daily Mail ha fatto sapere di aver contattato la produzione per dei commenti ufficiali che però, al momento, non sono ancora arrivato. Tanti, nel frattempo, gli utenti sul piede di guerra: “Va bene scherzare e ridere – scrive indignato un internauta, padre di famiglia – ma quando ci sono di mezzo i bambini bisognerebbe fare il possibile per evitare che simili schifezze possano finire in tv”.

“Mi metto sempre una candela lì”. Svolta “porno” al Grande Fratello Vip, le sue parole lasciano increduli i coinquilini e sollevano un polverone in rete. Fioccano critiche e commenti

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004