Se c’è una ex Miss Italia indimenticabile, che nonostante gli anni passino è sempre al top allora non può che essere Martina Colombari. Non che le altre siano da meno, intendiamoci, ma Martina è ricordata praticamente all’unanimità come una delle più belle reginette di bellezza di sempre. Sarà per lo sguardo dolce ed eternamente giovane, per look naturale da “ragazza della porta accanto”, per i modi gentili ma anche per la grinta da vendere. È nata a Riccione il 10 luglio 1975 e le sue misure da super top model fanno ancora invidia a molte: alta 1 metro e 75 per 52 chilogrammi, oggi, a quarantadue anni, vanta una taglia 36 che non ha nulla a che invidiare alle colleghe più giovani. Modella (ha sfilato per le maison di moda più famose al mondo), conduttrice televisiva, attrice, fotografa e attivista italiana eletta Miss Italia nel lontano 1991, appena diplomata al liceo scientifico della sua città natale. Da quando ha calzato la corona della più bella è stato un crescendo: passerelle sì, ma anche tanta tv, perché Martina ha subito dimostrato una certa attitudine al mondo dello spettacolo. (Continua dopo la foto)
Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…

E poi la Colombari è anche la protagonista di quella favola d’amore che tutte le ragazze sognano: da 22 anni è legata all’ex calciatore Billy Costacurta, che ha sposato 13 anni fa e che le ha dato un figlio, Achille. Ecco, a proposito di Billy, sappiate che tra loro, che stanno insieme da una vita, la passione è alle stelle come il primo giorno. L’ha raccontato di recente la stessa Martina in un’intervista a Il Giorno. Una lunga chiacchierata che si fa anche ‘piccante’: “Ricorre sempre la battuta delle mie ginocchia sbucciate perché le prime volte eravamo sulla moquette – dice ridendo – adesso abbiamo il parquet…”. Poi il capitolo gelosia: “Vedo che c’è un atteggiamento generale in cui non ci si fanno troppi problemi a cercare amanti. Anche se sanno che sono sposata, gli uomini non esitano a proporsi, e credo che lo stesso succeda a mio marito, sebbene non venga a raccontarmelo. Quindi bisogna avere i ricettori a 360 gradi…”. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Martina è anche attivissima sui social network. Su Instagram aggiorna in continuazione i suoi numerosi follower sul suo quotidiano e l’altro giorno ha tirato fuori dal cassetto dei ricordi uno scatto vintage che è ancora stampato nella mente di chi ricorda bene i suoi esordi. Uno scatto che ha fatto scuola, ricorda Gioia, perché correva il 1991 e quel taglio di capelli ‘estremo’, ben diverso da quello che oggi sfoggia la Colombari, le stava d’incanto. Da anni, ormai, Martina porta i capelli biondi e alle spalle, ma c’è stato un tempo in cui aveva i capelli corti che più corti non si può. Un taglio pixie scalatissimo e un po’ sparato che per la maggior parte delle donne è improponibile. Non per lei, che stava divinamente e questo amarcord social ce lo ricorda. La foto, per la cronaca, ha collezionato oltre 5mila like e commenti estasiati. Bella, bellissima.