Antonella Mosetti la stiamo vedendo alle prese con il Grande Fratello Vip insieme alla figlia Asia Nuccetelli. Insieme, fanno un duetto madre-figlia che sta facendo molto discutere all’interno della casa, tra polemiche litigi e pianti. Proprio in questi giorni l’ex ragazza di Non è la Rai è al centro di mille bufere. Da una parte, la difesa a spada tratta della figlia, dall’altra il gossippone sulla relazione con Stefano Bettarini e poi quelle voci, sempre più insistenti, sulla sua cacciata da Quelli che il calcio ai tempi della conduzione della Ventura. Insomma, non si sta facendo mancare proprio nulla. Ma la carriera della Mosetti non è certo iniziata ora, si può dire ormai che è una veterana della tv. Il suo esordio nel lontano 1993, quando aveva appena 18 anni. All’epoca era veramente un’altra persona.
E già, perché oggi siamo abituati a vederla super sexy, con zigomi rinforzati, labbra prominenti, seno che sta per scoppiare e nell’insieme un viso e un corpo molto costruiti, almeno così sembra facendo un confronto con il passato.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Nel mondo dello spettacolo Antonella ha fatto tanto: showgirl, attrice, ballerina, conduttrice e modella (ha posato anche per alcuni calendari). E ora è approdata al Gf, per sete di notorietà, perché non molto presente in tv? Fatto sta che insieme alla figlia Asia sono la strana coppia più social d’Italia. Durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Antonella Mosetti ha spiegato il motivo per cui ha deciso di mettersi in gioco al GF VIP: “La nostra partecipazione potrà essere un modo per far vedere che una donna di spettacolo può crescere una figlia in modo dignitoso come ho fatto io”.
(Continua a leggere dopo le foto)
La carriera di Antonella Mosetti è iniziata con alcune sfilate e col film Le donne non vogliono più (1993), ma è diventata famosa col programma Non è la Rai: vi ha partecipato dal 1993 al 1995, ha fatto coppia con Ilaria Galassi e, proprio durante il programma, è stato trasmesso il suo matrimonio con Alessandro Nuccetelli, il padre di Asia. Le curiosità sulla biografia di Antonella Mosetti continuano: è stata attrice della fiction Mamma per caso (1997) insieme a Raffaella Carrà, ed è diventata ballerina di Ciao Darwin; nel 2000, ha recitato nel film C’era un cinese in coma di Carlo Verdone e in Prigionieri di un incubo. Ha condotto Paperissima Sprint con Mike Bongiorno, Casa Raiuno, ha preso poi parte al programma Quelli che… aspettano.
Clicca su Next per vedere Antonella Mosetti da ragazza