Andreas Muller, un’altra notizia dolorosa e anche inaspettata. Il ballerino e coreografo sta vivendo un momento molto difficile nel suo privato ma ha deciso di condividerlo con i suoi fan. Una grave perdita in famiglia che arriva a un anno da quella dell’amatissimo zio Salvatore, cui proprio di recente aveva fatto visita al cimitero con le gemelline avute dalla compagna Veronica Peparini.
“Ciao zio, oggi è un anno senza te e sono venuto a trovarti con Ginevra e Penelope – la didascalia del post che aveva anche generato polemiche – Sei stato il primo a sapere del loro arrivo ma non sei riuscito ad esserci per la loro nascita, cosi oggi a distanza di un anno da uno dei giorni più brutti della mia vita, sono venuto a salutarti con i tesori più grandi della mia vita! Manchi tanto ma oggi in quel cimitero c’erano anche sorrisi in mezzo alle lacrime. Ginevra ha il tuo sorriso. Sei il loro angelo custode”.
Leggi anche: “Matrimonio annullato”. La conduttrice tv torna single: cosa è successo dopo la proposta in ginocchio
Andreas Muller, grave lutto in famiglia
Adesso invece, sempre come raccontato a mezzo Instagram da Andreas Muller, è venuta a mancare un’altra persona importantissima nella sua vita: nonna Maria. Persona a cui, fortunatamente, era riuscito a farle conoscere le sue figlie. Proprio due settimane prima della scomparsa improvvisa.
“Solitamente quando mi assento è per due motivi: non mi sto annoiando o sto male – ha scritto il ballerino sue storie Instagram -. Inaspettatamente nello stesso anno mi ritrovo ad elaborare un altro lutto arrivato così di botto in un giorno di tanti sorrisi. Questi momenti ti mettono al tappeto e ti fanno provare il male più grande di questa vita”.
Nonna Maria è venuta a mancare improvvisamente, lasciando Andreas senza parole. Ma con una consapevolezza: “Però stavolta sarò ancora più forte e penserò che non abbiamo modo di vederci perché sei troppo impegnata a sorridere, mangiare e recuperare il tempo perso con lo zio, tuo figlio”. “Tra le lacrime sono felice di una cosa… Essere riuscito a farle conoscere le mie figlie portandole in Calabria a casa sua solo due settimane fa. Assurda e tremenda la vita”, la triste conclusione.