Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La verità su di me”. Achille Costacurta decide di parlare dopo la bufera: “Vi prometto che cambio”

  • Gossip

Achille Costacurta, sempre più al centro dell’attenzione sui social dopo un periodo complesso, sta gradualmente ritrovando un equilibrio grazie al sostegno della sua famiglia, composta da Martina Colombari e Billy Costacurta. Il giovane ha deciso di aprirsi con i suoi follower sui social, parlando con trasparenza di temi delicati, come il suo passato legato al consumo di sostanze stupefacenti, un problema con cui ha lottato e che ora sta cercando di superare.

Durante una diretta su TikTok, Achille ha dichiarato: “Ho smesso di fare uso di droghe. Farò dei test per dimostrare che è tutto vero.” Con queste parole, il 19enne ha voluto ribadire il suo impegno verso un cambiamento significativo nella sua vita. Ha ammesso che il suo passato abuso di sostanze lo ha profondamente influenzato, ma oggi è determinato a lasciarsi alle spalle quel capitolo oscuro: “Non uso più droghe. Sto anche smettendo di fumare marijuana. Prima fumavo tantissimo, ma voglio essere più attivo e concentrato sui miei progetti, anche quelli che coinvolgono ragazzi disabili. Uno dei miei problemi è che non ho limiti, ma ora sto cercando di evitare ciò che mi fa male”.

Leggi anche: Achille Costacurta, la confessione choc: “Sono stato 1 anno e 7 mesi in un centro”


Achille Costacurta a ruota libera, le droghe e la tv

“Se pippo? No! Se fumo verde (si riferisce al consumo di marijuana, ndr)? Sto smettendo. Smetto anche le canne perché voglio essere bello attivo. Ho tanti progetti, uno anche con dei ragazzi disabili. Prima fumavo di brutto, ma proprio tantissimo. Uno dei miei disturbi è di non avere limiti. Se mi dai le caramelle io finisco il pacchetto. Quindi provo ad evitare quello che mi fa male, anche se mi piace. Un po’ tutto ho provato, tranne l’eroina”, sono le parole del figlio di Alessandro Costacurta e Martina Colombari.

Inoltre, Achille ha rivelato di avere ambizioni televisive, sperando di partecipare a un reality show come L’Isola dei Famosi. Dopo la sua esperienza a Pechino Express con la madre, ha confessato: “Mi piacerebbe fare un corso di sopravvivenza e poi partecipare all’Isola dei Famosi per mostrare il vero Achille”.

@achillecostacurta

🐓🍗🐓🍗🐓🍗🐓🍗

♬ suono originale – pam198605

Anche se al momento non ha ricevuto alcuna offerta, il suo impegno a proseguire sulla strada della sobrietà potrebbe aprirgli nuove porte in futuro. Questo articolo riflette il percorso di Achille Costacurta, un giovane che, con sincerità e determinazione, sta affrontando le sue difficoltà personali e costruendo un futuro più luminoso.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure