Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fantastiche”. Francesca (La Tata) e zia Assunta oggi: la foto conquista tutti

  • Gossip

 

Sono passati 19 anni dalla trasmissione (negli USA) dall’ultimo episodio de La Tata. Ma il mito della serie sulla simpatica e irriverente Francesca Cacace, che da rappresentante di cosmetici diventa l’improbabile governante di una altolocata famiglia di Manhattan, è più vivo che mai e i fan non sembrano intenzionati a rinunciare all’idea di rivedere i loro beniamini sul piccolo schermo. Intanto Fran Drecher (Francesca Cacace) ha pubblicato una foto che la ritrae con la mitica zia Assunta in una reunion avvenuta dal palco newyorkese di ”My Life On A Diet”, che vede Renée Taylor protagonista. La foto è stata inondata di commenti e tantissimi fan hanno chiesto news sul sequel della famosa serie tv. Qualche settimana fa era stata la stessa Fran Drescher a raccontare alle telecamere del talk show web The Daily Glow di un possibile ritorno in televisione: “Sto pensando di tornare in televisione e sto lavorando ad alcune idee: sono pronta”. (Continua a leggere dopo la foto)



Stiamo iniziando a pensare ad un seguito de La Tata, non una reunion, proprio un sequel ambientato vent’anni dopo. Deve essere molto bello altrimenti non sarò convinta. La Tata – aveva raccontato la spumeggiante attrice – è un classico della tv e non voglio che ne esca fuori una cosa come Il Padrino III . In passato non ero a favore di un sequel de La Tata, ho iniziato soltanto recentemente a lavorare con Peter (Marc Jacobson, co-creatore de La Tata ed ex marito di Fran, col quale è ancora in ottimi rapporti), il mio ex marito gay”. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche settimana fa Fran Drescher, mitica comica americana nonché ideatrice e volto della simpaticissima Francesca Cacace ne La Tata, ha pubblicato su Twitter una foto che la ritrae in compagnia del suo collega e marito televisivo Charles Shaughnessy, interprete di Maxwell Sheffield, il padrone di casa che nella serie tv accoglie nella sua famiglia Francesca Cacace e alla fine la sposa. “Fuori con la gang! Così bello uscire con Charlie, sua moglie Susan e lo stylist Phillip”, aveva scritto sui social incassando tantissimi like. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
Lo scorso anno è stato molto bello rivedere alcuni degli attori del cast insieme, riuniti per festeggiare il compleanno di Renée Taylor, l’attrice che interpretava proprio Zia Assunta. È stato Charles Shaughnessy, l’attore che interpretava il padrone di casa Maxwell Sheffield, a postare queste due foto insieme alla festeggiata Renée Taylor e, soprattutto, a Fran Drescher. L’attrice Renée Taylor ha compiuto 83 anni nel marzo 2016 ed è stata l’occasione per riunire il cast dopo ben 17 anni dall’ultimo episodio, andato in onda nel 1999.

“Hai capito il signor Sheffield…”. Francesca (‘La Tata’) ci aveva già visto lungo 25 anni fa, nella serie che ha dato il successo a entrambi. Beh, Charles Shaughnessy, l’attore oggi ha 62 anni e se li porta così. Ed è sposato con una collega

 

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004