Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La sconcertante rivelazione di Sara Tommasi: ”Ecco cosa c’è dietro a quei video con Diprè”

  • Gossip

 

Ora basta, è tempo di farla finita. I video di Sara Tommasi e Andrea Diprè ci hanno proprio scocciati e, a quanto pare, hanno scocciato anche Sara che, poco fa, sulla sua bacheca di Facebook, ha pubblicato un video nel quale spiega una verità piuttosto sconcertante. 

(Continua a leggere dopo la foto)


 

C’è anche questa frase, prima del video: “Dopo tanto fragore parlo io. Sono a casa dei miei e cerco di tornare alla normalità. I video pubblicati sul mio conto sono vecchi ed utilizzati in modo strumentale, un bacio”. Poi nel video spiega per filo e per segno la sua versione: “Buonasera a tutti signore e signori, volevo dire che io mi sto riprendendo. Sono a casa dalla mia famiglia, perciò i video che posta Diprè non sono recenti. Sono di tanto tempo fa, non c’entrano niente con me di adesso. Io mi sto riprendendo e mi dissocio assolutamente da Diprè. Continuate a seguirmi su Twitter, che mi fa piacere”. Quindi Sara ha preso le distanze da Diprè (e si è resa finalmente conto che lui non è esattamente l’uomo ideale, il famoso principe azzurro che la mamma ti prometteva avresti incontrato al momento giusto)? Pare di sì. Significa che per un po’ non vedremo circolare filmati imbarazzanti e non dovremo parlare di loro, non male. Diprè, nel frattempo, ha diffuso a sua volta un nuovo breve filmato dove è ritratto in cucina con lei, ma, secondo quanto dice la Tommasi, il video sarebbe vecchio.  Ora dice che non lo sposerà. Qualunque decisione prendano i due, siamo certi che riusciremo comunque a dormire sonni tranquilli. E voi?

Leggi anche: Sara Tommasi, il video dello scandalo che Caffeina ha deciso di non pubblicare


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure