Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La madre di Corona: ”Ecco cosa farà Fabrizio del suo futuro”

  • Gossip

 

Cuore di mamma. Gabriella Corona si confessa alla trasmissione ”Segreti e Delitti” e parla del figlio, del suo calvario giudiziario e del futuro che aspetta Fabrizio. Appena scarcerato l’ex paparazzo dovrà sottoporsi alle cure della comunità Exodus di Don Mazzi: ”Sono strafelice! Finalmente è fuori”. Queste sono state le prime parole di Gabriella che poi ha raccontato cosa è stata l’esperienza del carcere per il figlio: ”Molto dolorosa. Mi auguro che questi giudici siano benevoli con lui perché il carcere l’ha fatto, gli errori che ha commesso li ha compresi e oggi deve riprendersi, riappropriarsi di quella parte di se stesso bella che ha sempre avuto e che deve finalmente sbocciare del tutto”.

(Continua a leggere dopo la foto)


La signora Corona ricorsa anche tutti coloro che si sono spesi per la causa del figlio: ”Celentano è stato importantissimo: io lo adoro. È il mio mito da sempre. È l’ultimo vero intellettuale in Italia, essere difesi e appoggiati da un grandissimo come lui è stato un grande onore per me e anche per Fabrizio”. Gabriella Corona non dimentica i momenti difficili vissuti dal figlio: ”Ho temuto per la vita di Fabrizio Corona, tante volte ha perso la speranza. Tantissime volte si è scoraggiato ma io gli dicevo sempre che Dio ci avrebbe aiutato”.

Ti potrebbe anche interessare Celentano scrive a Napolitano: “Conceda la grazia a Corona”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure