Al red carpet della Mostra del Cinema di Venezia l’attrice Vittoria Puccini e la figlia Elena Preziosi hanno incantato tutti. Seguendo l’esempio di Kasia Smutniak e Sophie Taricone sulla Croisette, in Laguna si sono visti tanti figli vip sfilare insieme ai genitori e a catturare l’attenzione dei paparazzi. Sophia Loren con il figlio Edoardo Ponti, Isabella Ferrari e il figlio Giovanni De Maria, e alla sfilata evento Giorgio Armani Privé: One Night Only gli occhi erano puntati su Vittoria Puccini e la figlia Elena Preziosi.
Tantissimi i vip invitati a Venezia ad ammirare la collezione Alta Moda Giorgio Armani Privé. Fino ad oggi, One Night Only, ha toccato sette città internazionali: Londra nel 2006, Tokyo nel 2007, Pechino nel 2012, Roma e New York nel 2013, Parigi nel 2014 e Dubai nel 2021. Il format consiste in sfilate Haute Couture ispirate al luogo ospitante, ma con l’inconfondibile cifra del classico stile Armani.
Leggi anche: “Ah, ma questa è lei!”. Al Collegio spunta la bellissima figlia vip e colpisce tutti.
Vittoria Puccini presenta la figlia Elena Preziosi
L’evento si è svolto all’interno dell’Arsenale, l’antico complesso dei cantieri navali e di officine situato all’estremità orientale di Venezia. Una pioggia di star del piccolo e grande schermo, italiane e internazionali. C’era Sophia Loren, nella veste di madrina dell’evento e amica storica dello stilista. Non sono mancati Lucas Bravo di Emily in Paris, Regé-Jean Page di Bridgerton, Jessica Chastain, Kerry Washington, Barbara Palvin, Miriam Leone, Claudia Gerini, Luca Guadagnino, Ferzan Özpetek, Benicio del Toro e molti altri.
Tra gli invitati anche Vittoria Puccini, che sul red carpet ha portato la figlia Elena, 17 anni, nata dalla relazione con l’attore Alessandro Preziosi. I due si sono conosciuti sul set di Elisa di Rivombrosa, la celebre serie tv che ha appassionato milioni di telespettatori e che ha reso i due famosissimi. Nella fiction di Canale 5 Vittoria Puccini vestiva i panni di una serva, mentre Alessandro Preziosi era un nobile.
I due si innamorano nella finzione ma anche fuori dal set e nel 2006 nasce la figlia, Elena, che oggi ha 17 anni. La relazione tra Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi è terminata nel 2010 e oggi l’attrice ha un altro compagno da anni, il fotografo Fabrizio Lucci. L’attrice ha pubblicato le foto dell’evento Armani su Instagram e ovviamente è stata pioggia di commenti. “Elena fotocopia del papà. Bella!”, “La figlia ha lo stesso guardo di Alessandro preziosi. Spettacolari entrambe”, “Che dire Vittoria.. splendide.. Elena è un ritratto del papà”.