Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La felicità esiste”. E ha un nome e un cognome per Arisa: chi è il nuovo fidanzato famoso

  • Gossip

Arisa innamorata: a un anno dall’inizio della “ricerca del marito”, la cantante ha presentato il nuovo fidanzato al suoi pubblico social. Ricordate l’annuncio che aveva pubblicato? Così aveva aperto le “selezioni” per le proposte di matrimonio: “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi – scriveva – max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio”.

“Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico”. Sarà l’uomo che appare nella serie di foto e video con tanto di bacio in ascensore pubblicate ora dall’artista il fortunato che le ha rubato il cuore?

Leggi anche: “Ma cosa diavolo ha fatto?”. Tracollo choc per l’ex idolo delle ragazze, le fan sconvolte dalla trasformazione


Arisa, chi è il nuovo fidanzato

Forse è ancora presto per dire se Walter riuscirà a soddisfare tutte le richieste specifiche della cantante e portarla finalmente all’altare, ma chissà. Intanto chi è il nuovo fidanzato di Arisa che, dicevamo, è stato presentato ufficialmente su Instagram. Non uno sconosciuto, anzi: è un musicista e cantante jazz famoso. E nella didascalia del post, oltre a scrivere “la felicità esiste”, invita i fan ad andare a sentirlo.

Si chiama Walter Ricci, ha 35 anni – dunque è più giovane di 6 di Arisa e stando a quello che riporta online il sito MusiCamDojazz, di lui “a 14 anni il cantante jazz suona già con il suo quartetto e a 17 anni, nel 2006, vince il prestigioso Premio Massimo Urbani. L’anno dopo vince il premio Chicco Bettinardi al Piacenza Jazz. Due anni dopo conosce Stefano Di Battista, con il quale suona nelle sue tournée italiane e all’estero. Contestualmente, registra con Lorenzo Tucci nell’album “Touch” e poi con Guido Pistocchi in Spring Time”.

Ha anche collaborato con Mario Biondi e poi con Daniele Scannapieco, “con il quale registra il bellissimo album dedicato a Cole Porter. Quindi, duetta anche con Michael Bublè e nel 2016 vince il festival “New Wave” a Sochi in Russia. In questa occasione canta un brano scritto con Stefano Di Battista”.

Tag:

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004