Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La confessione di Michelle lascia tutti sconcertati: ”Non voglio più essere magra e ho deciso… ”

  • Gossip

 

Ingrassare in gravidanza e non riuscire a tornare più in forma è l’incubo di tutte le donne. Così non è per Michelle Hunziker. La showgirl, infatti, ha partorito due mesi fa e, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha commentato la sua forma fisica attuale. “Con Sole ero stata attenta in gravidanza e avevo messo su solo 13 chili. Con Celeste – commenta – mi sono lasciata andare perché me la volevo godere e ho preso 18 chili. Infatti ne ho ancora addosso 3/4 da smaltire”. La svizzera trapiantata in Italia e moglie di Tomaso Trussardi ha però modificato il rapporto con il proprio aspetto fisico: “Non voglio più essere magra come prima, Tomaso mi ha convinta che sto meglio con un paio di chili in più”, ha confessato. Allatterò ancora qualche settimana e poi farò una dieta tranquilla e riprenderò a fare sport”.

Potrebbe anche interessarti: Tomaso ‘’gioca’’ con Michelle e un’amica ma poi spunta un paparazzo che lo coglie in flagrante…



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure