Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La confessione di Cecilia Rodriguez: “Ecco cosa penso del matrimonio di Belen…”

  • Gossip

 

Sono legatissime eppure c’è qualcosa che le divide: l’idea del matrimonio. Anzi, di come dovrebbe essere il giorno più importante nella vita di una donna. Parliamo di Belen Rodriguez e della sorellina Cecilia. La prima ha voluto e ottenuto con Stefano De Martino nozze in grande stile, un vero evento mediatico. Ma lei no: Cecilia vuole qualcosa di più intimo. È lei stessa a dichiararlo in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo (smentendo se stessa, tra l’altro, rispetto a quanto detto appena un mese fa a Verissimo).

Allora, incalzata da Silvia Toffanin, aveva ammesso di aver molto apprezzato le nozze di Belén e che pure lei avrebbe voluto una cerimonia in grande stile. Ma oggi cambia idea e bolla il matrimonio della sorella come “troppo sfarzoso”. Per le nozze con Francesco Monte, sogna qualcosa di più riservato: “Mi piacerebbe sposarmi, ma c’è tempo. In fondo con Francesco sono appena due anni che stiamo insieme. Sono molto romantica. Sarà una cerimonia tradizionale, per pochi intimi. Voglio – dichiara – invitare solo le persone che hanno condiviso i momenti più importanti della nostra vita. Lei è molto più famosa di me, doveva organizzare una cerimonia sfarzosa. Io posso fare quello che voglio”.

Ti potrebbe interessare anche: Cecilia, ma come ti… svesti! Così la sorella di Belen si è presentata all’evento



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure