Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La cacciatrice posta le foto delle sue vittime. Ecco come reagisce il web…

  • Gossip

 

Rebecca Francis è una cacciatrice convinta e una sua foto che la ritrae sorridente accanto a una giraffa uccisa. Immagine che, prevedibilmente, sta facendo infuriare migliaia di persone sul web. Alcuni utenti che le stanno inviando minacce di morte a causa della sua spregiudicatezza nel postare su Facebook immagini di tutti gli animali che ha ucciso in Africa e in America. La Francis non è una cacciatrice “della domenica”: pubblica regolarmente foto di se stessa in posa accanto a orsi morti, giraffe, bufali e zebre. Da vera cacciatrice, per uccidere le sue prede usa arco e frecce. “Preferisco la caccia con l’arco”, spiega sul suo sito web, “e fra gli animali che ho catturato sono inclusi: un orso bruno, un orso nero, un’alce Shiras, un’alce Alaska, un ariete delle montagne rocciose del deserto, cervi dalla coda bianca, capre di montagna, zebre, gnu nero, giraffe, tassi e scoiattoli”.

La polemica monta soprattutto sui suoi sorrisi di soddisfazione accanto alle bestie morte. Sono in tantissimi a provare disgusto per la pratica di questa cacciatrice senza scrupoli. “Il mondo sarebbe un posto migliore senza di te”, uno dei commenti ricevuti da Rebecca. E messaggi anche più inquietanti come il seguente: “Posso venire? Ma l’unico proiettile che userò sarà quello che metterò nella tua testa”.

Preda in mano e faccia sporca di sangue: polemica sulla baby cacciatrice vip



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure