Un mese fa la grande paura. Un giramento di testa il ricovero d’urgenza per emorragia interna. Paola Caruso la Bonas di Avanti un altro, la trasmissione condotta da Paolo Bonolis, aveva fatto preoccupare tutti. “Ho avuto paura di morire”, ha raccontato nel corso di un’intervista a pomeriggio 5. Momenti duri di cui la Caruso è tornata a parlare dalle pagine del settimanale Diva e donna che l’ha intervistata sul numero ora in edicola. In particolare, racconta di come sia riuscita ad evitare il peggio scegliendo di cambiare medici: “Meno male che una persona in questo momento molto vicina a me mi ha consigliato di firmare per uscire e andare da altri medici” Il rischio, per fortuna scongiurato, era quello di non poter più avere figli: “Invece mi hanno salvato l’ovaia… Sono stata dieci giorni ricoverata. Ora ho paura di stare male di nuovo. Non voglio dormire da sola. Vado sempre da qualche amica, o da lui”. Un lui che da drizzare le orecchie e apre nuovi scenari. Pare proprio, infatti, che nella vita della Caruso, ci sia un nuovo amore. (continua dopo la foto)
Un uomo che ha finalmente preso il posto di Lucas Peracchi. Il “lui” in questione è proprio l’uomo che l’ha “salvata” e che le è stato vicino nel momento difficile appena vissuto: “È un uomo forte, un imprenditore. Ha 42 anni, è già papà, è separato. Ci eravamo incontrati 10 giorni prima che mi sentissi male. Questa paura ci ha molto unito. Quando capirò se finalmente questa è la storia giusta ne parlerò…” Infine, Paola confessa che da quando, recentemente, è morto suo padre non si è più ripresa:
(continua dopo la foto)
“Prima ero solare, ottimista. Dopo queste vicissitudini è uscito il mio lato più oscuro. La paura mi ha segnato per sempre. Non so se riuscirò a tornare a sorridere di nuovo”.