Nella stagione 1996-1997 viene scelta come volto femminile della trasmissione sportiva Guida al campionato ma il suo volto è noto soprattutto per aver vestito i panni dell’infermiera sexy di Striscia la Notizia. Angela Cavagna torna a far parlare di sé, e lo fa dalle pagine di Dipiù annunciando il matrimonio con il milionario imprenditore Paolo Solimano.
”A 49 anni mi sono innamorata. – ha detto – Il 5 dicembre sposerò un uomo al quale sono legata da appena tre mesi. A quasi cinquant’anni tutto mi sarei aspettata meno che sposarmi di nuovo, cambiando la mia vita e trasferendomi in Spagna”.
(Continua a leggere dopo la foto)


Un vero e proprio colpo di fulmine per la giunonica icona sexy della tv, che ha alle spalle un altro matrimonio con Orlando Portento, autore e conduttore televisivo e creatore di alcune gag diventate dei veri tormentoni, come le famose ‘cammellate’ e il ‘triccheballacche’.
”Ora ho capito che non avevo mai conosciuto il vero amore, non ho mai provato per loro quello che provo per Paolo. – ha dichiarato la Cavagna – Ci siamo trovati subito, come se ci stessimo cercando da sempre. La mattina successiva mi ha chiesto di sposarlo e il mio cuore ha iniziato a galoppare. Alla mia età non è che posso perder tempo. Se capisci che vuoi stare con una persona che senso ha attendere?”.