Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’avevamo lasciata alla Fattoria insieme al marito Orlando Portento (quello del “triccheballacche” e delle “cammellate”). Oggi Angela Cavagna (dopo anni di oblio) torna a far parlare di sé con una notizia “bomba”…

  • Gossip

 

Nella stagione 1996-1997 viene scelta come volto femminile della trasmissione sportiva Guida al campionato ma il suo volto è noto soprattutto per aver vestito i panni dell’infermiera sexy di Striscia la Notizia. Angela Cavagna torna a far parlare di sé, e lo fa dalle pagine di Dipiù annunciando il matrimonio con il milionario imprenditore Paolo Solimano.

”A 49 anni mi sono innamorata. – ha detto – Il 5 dicembre sposerò un uomo al quale sono legata da appena tre mesi. A quasi cinquant’anni tutto mi sarei aspettata meno che sposarmi di nuovo, cambiando la mia vita e trasferendomi in Spagna”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Un vero e proprio colpo di fulmine per la giunonica icona sexy della tv, che ha alle spalle un altro matrimonio con Orlando Portento, autore e conduttore televisivo e creatore di alcune gag diventate dei veri tormentoni, come le famose ‘cammellate’ e il ‘triccheballacche’.

”Ora ho capito che non avevo mai conosciuto il vero amore, non ho mai provato per loro quello che provo per Paolo. – ha dichiarato la Cavagna – Ci siamo trovati subito, come se ci stessimo cercando da sempre. La mattina successiva mi ha chiesto di sposarlo e il mio cuore ha iniziato a galoppare. Alla mia età non è che posso perder tempo. Se capisci che vuoi stare con una persona che senso ha attendere?”.

Con le sue curve da urlo aveva fatti impazzire milioni di italiani, ma che fine ha fatto Angela Cavagna? Oggi ha 49 anni e la sua vita è completamente cambiata: ecco cosa fa e com’è diventata la sexy infermiera di Striscia la Notizia

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure