Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’appello commosso di Selvaggia: “Per il suo bene, non parliamo più di Sara Tommasi”

  • Gossip

 

Gli ultimi anni di Sara Tommasi sono stati parecchio sopra le righe. Si è molto parlato di lei perché ha sempre fatto di tutto per finire commentata su qualsiasi mezzo di informazione. Poi, però, la decisione di trovare un’altra dimensione personale, lontana dagli eccessi. Ma solo poco tempo dopo nella sua vita arriva il discusso Andrea Diprè e gli eccessi sono ricominciati tra promesse di matrimonio, foto hot. A scagliarsi contro quell’uomo è, ancora, Selvaggia Lucarelli che, dalla sua pagina Facebook, ha lanciato un invito.

“Continuo a leggere articoli su Sara Tommasi e Diprè. Chiarito che lei sta male e lui si sta approfittando del suo malessere psicologico, forse sarebbe il caso di smettere di riportare i teatrini dei due per non far gioco al signore che ci guadagna in pubblicità e click. Chiunque continui a narrare il teatrino come fosse una soap avvincente si rende complice di questo schifo. Ormai mi pare tutto chiaro, anche perchè in uno di questi video appare anche il padre di Sara che fa gli auguri alla coppia, per cui la ragazza è piuttosto sola, nel baratro. Una mestizia infinita. Per me, finché come spero Sara non tornerà in sè, è calato il sipario e mi piacerebbe che fosse così per tutti i giornalisti. Facciamo un patto tacito e chiudiamola qui, per piacere”.

Continua la guerra della Lucarelli contro Diprè: “Ecco che schifo ha fatto questa volta…”


 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure