Abbiamo iniziato ad amarla ai tempi di E.T., era il 1984 e drew Barrymore era una bambina deliziosa (figlia d’arte) che muoveva i suoi primi passi nel mondo del cinema. Da allora sono passati tanti anni e la sua carriera è stata costellata di successi. Oltre che per la sua professione, la bella attrice è spesso salita agli onori delle cronache per essere una testa calda, una vera bad girl che negli anni ha fatto parlare molto di sé. Dichiaratamente bisessuale, la Barrymore è stata sposata con Jeremy Thomas, proprietario di un bar a Los Angeles , poi con il comico Tom Green e infine con il consulente d’arte Will Kopelman, figlio dell’ex amministratore delegato di Chanel Arie Kopelman. La coppia ha due figlie: Olive e Frankie. Ma anche questo matrimonio è naufragato e ora l’ex angelo di Charlie è di nuovo single.
(Continua a leggere dopo la foto)

L’attrice americana, oggi 39enne, ha un rapporto un po’ difficile con il suo corpo. Nel corso degli anni, infatti, ha girato per diverse taglie di vestiti, senza che il suo fascino ne restasse offeso, ma certo l’ago della bilancia ha fatto spesso su e giù. Lei però non se ne lamenta troppo: “Mi piaccio così come sono” ha più volte detto.
{loadposition intext}
(Continua a leggere dopo la foto)

Tuttavia, negli ultimi tempi l’apprezzata attrice aveva raggiunto la soglia di guardia. Vuoi le difficoltà matrimoniali e un metabolismo non proprio velocissimo ma la bella Drew si era appesantita parecchio. Ora, tornata da poco single dopo l’addio al suo 3° marito, Will Kopelman, Drew Barrymore si è messa a dieta sul set di Santa Clarita Diet, tanto da perdere ben 10 kg.
(Continua a leggere dopo la foto)

A rivelarlo la stessa ex Charlie’s Angels, via Us Weekly: “Sto alla grande. Ho seguito il metodo di Kimberly Snyder, a cui ho aggiunto dei cibi proteici, come pesce e pollo, considerando che la sua è una dieta vegetariana o vegana. Sono stata molto disciplinata, anche se ammetto di aver sognato notte e giorno di mangiare una bella pizza. Sinceramente, tuttologi sto ancora sognando e piangendo per una pizza!”. L’attrice, infatti, ha lanciato la sua casa linea di arredamento Shutterfly a New York la scorsa settimana il Giovedi e si è mostrata molto contenta del suo nuovo look.
Ti potrebbe interessare anche: “Stavolta è finita davvero”. L’annuncio di lei, attrice bella e famosa in tutto il mondo, che ha sconvolto i fan. Si dice addio una delle coppie più amata di Hollywood