Lo abbiamo già raccontato, Ambra Lombardo si è sposata. Ma a non prenderla affatto bene è Kikò Nalli che si sfoga sui social. Cosa è successo in particolare? Per capirlo dobbiamo tornare indietro almeno due anni, periodo in cui la relazione tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo finisce dopo un breve periodo. Un amore fugace e a favore di telecamera, quello tra il parrucchiere dei vip (ed ex marito di Tina Cipollari) e l’ex professoressa, nato tra le mura del GF Vip 2019.
Chicco Nalli: età, altezza, peso, ex moglie, figli e fidanzata
Cosa è successo poco dopo la rottura lo sappiamo: Ambra si è rifatta una vita e proprio in queste ore si è posata, mentre lui, da come racconta, non ha avuto niente di serio. Niente relazioni dopo Ambra, almeno è questo quello che racconta Kikò Nalli che si sfoga sui social. Ma cosa succede adesso? A poche ore dal “sì” pronunciato a Noto, in Sicilia, Nalli scrive un messaggio su Instagram tanto gentile quanto però velenoso. Kikò prende la palla al balzo rispondendo a tutti quelli che gli chiedevano di commentare le nozze della Lombardo.
Ambra Lombardo: età, altezza, peso, fidanzato e figli

Kikò Nalli che si sfoga sui social dopo il matrimonio di Ambra Lombardo
Il parrucchiere dei vip ha quindi scritto: “A tutti quelli che in questi giorni mi chiedevano cosa ne pensassi di una mia ex… posso solo rispondere con un sincero tanti auguri per una vita felice e piena d’amore. Auguri”. Ma qui casca l’asino, come si suol dire. Un particolare non è sfuggito ai più attenti: quella dicitura “la mia ex”, che qualcuno legge risentimento.

Secondo molti fan infatti, se tra i due i rapporti fossero pacifici, Kikò non avrebbe avuto problemi a nominarla direttamente. C’è da dire poi che già nei mesi scorsi tra Ambra e Kikò si erano consumate liti, seppure a distanza. Qualcuno ricorderà quando a febbraio, quando in un’intervista fu domandato a Nalli cosa ne pensasse della proposta di matrimonio che Lorenzo Cascino avesse fatto ad Ambra, lui rispose così: “Non voglio nemmeno sapere dove sia”.


E ancora Kikò Nalli che si sfoga sui social: “Sono uno che quando cancella una storia d’amore lo fa in maniera definitiva”. A quel punto Ambra aveva risposto: “Cancellata? Cit.? Ma se sono stata implorata in tutte le lingue e le salse per mesi, con messaggi, chiamate, videochiamate, mail, lettere, messaggi di fumo, poste sotto casa a Milano e in Sicilia…”. Altro che, insomma…