Le principesse Beatrice e Eugenie, fino al giorno del battesimo della piccola Charlotte, erano nella rosa dei favoriti a fare da padrini alla royal baby. Erano. Perché domenica alla cerimonia non c’è stata nemmeno l’ombra delle due cugine del principe William, figlie di Andrea di York e di Sarah Ferguson.
(Continua a leggere dopo la foto)
Secondo indiscrezioni, infatti, dietro al mancato invito alle due cugine potrebbe esserci la continua tensione tra il Duca e Dave Clark, il fidanzato della principessa Beatrice. I due avrebbero caratteri così diametralmente opposti da non permettere loro una “civile” convivenza. Non correrebbe buon sangue neppure tra Kate e Beatrice, che si trovano spesso in pubblico insieme, ma le ultime foto che le ritraggono vicine in un dialogo diretto risalgono ormai al lontano Natale del 2011.
Secondo Closerweekly, le due cugine avrebbero più volte espresso un senso di superiorità nei confronti della Middleton e di sue sorella Pippa per il rango di famiglia, ovvero per il fatto che non abbiano origini nobiliari. In ogni caso il gossip non è stato confermato, mentre l’assenza di Beatrice ed Eugenia al battesimo della piccola Charlotte è stato evidente.
Potrebbe anche interessarti: Al battesimo di Charlotte, Pippa ha fatto una ”scelta” (e ha scatenato gossip e malelingue). L’avete notata?