Manca poco ormai alla nascita del secondogenito della coppia reale d’Inghilterra che, come il Royal baby George, nascerà sicuramente nell’ala privata del St. Mary Hospital di Londra dove Kate Middleton verrà presto ricoverata.
(continua dopo la foto)
Trattamento all inclusive per mamme e bebè che costa circa 9200 euro a notte, come raccontato da un’altra mamma vip che ha già usufruito dei servizi della famosa clinica: “Quando arrivi ti sistemano subito nella tua stanza. I pavimenti sono ricoperti con un tappeto, c’è un armadio a muro, un televisore, un bagno personale, un piccolo frigorifero, le tende e un piumone sul letto. Ogni giorno ti portano un menù e non è un menù semplice, si tratta di cibo delizioso preparato da uno chef. E’ un posto molto sicuro. Sulla porta c’è un agente della sicurezza e nessuno può entrare se il suo nome non è su una lista specifica”. Le attenzioni non mancano anche dopo aver partorito: “Quando hai avuto il tuo bambino e il piccolo viene portato nella nursery, ti viene offerto un pasto con champagne e candele e tutto il resto”.
Ti potrebbe anche interessare: AAA cercasi maggiordomo, William e Kate offrono lavoro per la loro casa di campagna (e per i bambini)