Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

William e Kate Middleton, la gaffe clamorosa nelle foto del principino Louis

Lo scorso 23 aprile la royal family ha celebrato il compleanno del principino Louis. Terzogenito di William e Kate Middleton, il fratellino di George e Charlotte ha spento 2 candeline. Compleanno un po’ in sordina, proprio come quello della regina Elisabetta che il 21 ha compiuto 94 anni.

Per il lockdown imposto dall’emergenza sanitaria il piccolo Louis ha dovuto rinunciare alla tradizionale festa che si sarebbe svolta con parenti e amichetti della sua stessa età ma i duchi di Cambridge hanno comunque pensato a un modo per celebrare il suo giorno nel giardino di Ammer Hall, la villa ad appena 3 chilometri dalla residenza della regina a Sandringham, nel Norfolk, dove tutta la famiglia si è trasferita per trascorrere la quarantena. Quindi addobbi colorati, giochi creativi e un picnic ben fornito dalla tata Maria Borrallo, completo di fragole con panna. E la torta di compleanno preparata da mamma Kate. (Continua dopo la foto)


A proposito di Kate Middleton, come per i compleanni degli altri figli anche in questa occasione non ha potuto fare a meno di rispettare una delle più amate tradizioni di famiglia, ovvero condividere delle foto ufficiali scattate da lei e poi pubblicate sui profili social di Kensington Palace. Adorabile il principino nei nuovi scatti, con le mani sporche di pittura e con indosso una camicia a quadri low-cost! (Continua dopo la foto)

Foto dolcissime quelle del principino Louis che hanno subito intenerito i fan, peccato per quell’errore clamoroso subito saltato all’occhio dei più attenti. Già, il post con gli auguri della Royal Family al più piccolo dei figli dei duchi di Cambridge contiene un errore. “Buon compleanno al principe Louis. HRH è il settimo pronipote della regina”, recita la didascalia ma gli esperti non ci hanno messo molto a scovare la gaffe. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
“Vorrei correggere la famiglia reale. Il principe Louis è il sesto pronipote della regina, non il settimo”, hanno commentato diversi utenti del web facendo notare che la descrizione era assolutamente sbagliata. E a ragione perché la piccola Lena Tindall, figlia della principessa Anne Zara Tindall e Mark Phillips e pronipote della Regina Elisabetta, è nata due mesi dopo il principino Louis dunque è lei la settima.

Alberto Matano, “colpo basso” di Lorella Cuccarini a La Vita in diretta: lo fa vedere a tutti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure