Kate Middleton e William, aria di grandi festeggiamenti per il piccolo George. Come sempre, la mamma riesce sempre a pensare a tutto e con un post pubblico. Il piccolo George compie 7 anni e per il primogenito le apparizioni pubbliche si fanno sempre più frequenti. Compare sul profilo ufficiale della famiglia reale lo scatto che ritrae l’ometto di casa sorridente. E mamma Kate tende a specificare che è opera sua.
Per il lieto evento e per un giorno da trascorrere e festeggiare all’aria aperta, la famiglia reale non può che puntare sulla residenza in campagna Amner Hall, che presto verrà raggiunta dai nonni e da Carlo e la sua Camilla. Il piccolo George, chiamato ‘baby’ non è mai apparso così tanto frequentemente in pubblico, ma con il passare degli anni, le occasioni non mancheranno di certo. (Continua a leggere dopo la foto).

Una foto ha immortalato George a Trooping the Colour, in occasione del compleanno della regina, ad esempio. Ma George Alexander Louis Mountbatten-Windsor è terzo nella linea di successione al trono, motivo per cui è sempre bene lasciare che tutti lo conoscano sempre di più. Polo verde e sguardo vispo, Baby George sembra essere un bambino felice e neanche troppo timido. (Continua a leggere dopo la foto).

Con la sua amata polo verde e un sorriso che rimane impresso trasmettendo allegria, il piccolo ometto sembra somigliare sempre più a papà William. La madrina di battesimo, Julia Simon, di recente ha reso noto durante How To Fail di Elizabeth Day, una curiosità legata anche al nome della splendida Diana: “Gli regalo giocattoli particolarmente rumorosi e difficili da montare, è un omaggio alla mia amica Diana”. (Continua a leggere dopo le foto e il post).


Visualizza questo post su Instagram
Sharing a 📸 taken by The Duchess ahead of Prince George’s seventh birthday tomorrow! 🎈
E sempre dalle parole della Simon, grande amica di Diana, si apprende che: “Quando tutte le parti vengono assemblate e fanno tremendi rumori, luci lampeggianti e tutto il resto. Tutto ciò mi fa ridere e fa ridere George”. Così Baby George, “esuberante e sfacciato” nonché bimbo “pieno di energia”, come continua a definirlo Julia, cresce sereno e pieno di curiosità e passioni. Un esempio? Ama il calcio e i trattori, e sembra avere anche spiccate doti da musicista. Insomma, baby George sembra promettere bene.