Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non mi inviti? Io mi vendico!”. Kate Middleton umilia Meghan Markle con una foto

Se Meghan Markle l’ha combinata, di nuovo, grossa, stavolta Kate Middleton non è stata a guardare. È un gioco di accuse, di frecciatine, di piccole cattiverie quotidiane quello che sta andando in scena a Palazzo Reale. Protagoniste le mogli dei due Principi, William e Harry, che proprio non si risparmiano. E se davanti alle telecamere e agli obiettivi appaiono belle e sorridenti (come potete vedere in queste foto), dietro non la smettono di stuzzicarsi.

La storia che sta tenendo in agitazione Londra e tutta l’Inghilterra è ormai nota e ve l’avevamo raccontata nei giorni scorsi. Domenica 4 agosto, infatti, Meghan Markle ha compiuto trentotto anni. Ovviamente ha organizzato un party esclusivo per festeggiare la ricorrenza, cibo top (magari vegano come la dieta di suo figlio), grandi abiti, bellissimi regali e soprattutto invitati esclusivi. Tra questi non c’era Kate Middleton. La colpa (o la vendetta) è di un’immagine. Continua a leggere dopo la foto.


Non sappiamo se si deve parlare di colpa o di vendetta perché il post con gli auguri rivolto a Meghan forse è partito dopo che la lista degli invitati fosse pubblicata. Fatto sta che il Principe William e la bella mogliettina Kate Middleton hanno deciso di augurare il buon compleanno con un post abbastanza asettico, molle, privo di verve. Insomma non proprio quello che potremmo definire un caldo e sentito augurio. “Auguriamo un felice compleanno alla Duchessa di Sussex”. Ecco qui, basta. Niente ghirigori istituzionali o parole al miele. Qui gatta ci cova… Continua a leggere dopo la foto.

Anche lo scatto scelto lascia veramente a desiderare: nella foto infatti Meghan Markle, che sarebbe la festeggiata, è al lato, in posizione “nascosta”, vestita di nero, mentre al centro a risaltare nel suo abito rosso e aderente, sorridente come non mai ecco Kate Middleton. Curioso, insomma, che abbia scelto proprio questa foto non trovate? E l’accusa rivolta dai tabloid inglesi è proprio quella di aver voluto offuscare la sua parente. Continua a leggere dopo la foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wishing a very happy birthday to The Duchess of Sussex today! 🎈

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

E di averlo fatto proprio nei giorni in cui si sarebbero dovute dedicare a lei più attenzioni. Insomma Meghan Markle e Kate Middleton non si risparmiano un colpo. Vendette e frecciatine, mediatiche o reali, sono all’ordine del giorno. Chissà cosa pensa la Regina Elisabetta…

Bikini da urlo e sorpresa ‘hot’. Maddalena Corvaglia: proprio lì, sopra agli slip


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure