La famiglia reale è al centro del dibattito mondiale anche a causa dell’uscita della quarta stagione della serie Netflix, ‘The Crown’, che tanto sta facendo discutere. Alcune ore fa l’ex addetto stampa della regina Elisabetta ha smentito che tra Carlo e Lady Diana ci siano stati solo momenti negativi. Infatti, pare che i due si amassero moltissimo all’inizio, a tal punto da toccarsi anche in pubblico. Una rivelazione che va in contrasto su ciò che si è sempre pensato fino ad oggi.
Infatti, le voci più attendibili riferiscono che Carlo non amasse assolutamente la moglie e gliel’avrebbe detto proprio il giorno prima delle nozze. Diana tentò di annullare l’evento, senza però riuscirci. Adesso a finire nel mirino è Kate Middleton, la moglie del principe William. Alcune indiscrezioni sul suo conto sono state sganciate da una fonte che ha voluto mantenere l’anonimato assoluto. Si tratterebbe di un chirurgo che avrebbe operato degli aggiustamenti estetici su di lei. (Continua dopo la foto)

Ad intervistare l’uomo è stata la rivista inglese ‘Ok! Magazine’. Nell’editoriale si fa riferimento a queste notizie avute in anteprima dal dottore, che avrebbe operato su Kate per renderla ancora più bella e affascinante. Quindi, la sua bellezza non sarebbe soltanto naturale. Secondo queste informazioni giunte dal chirurgo estetico, la duchessa di Cambridge si sarebbe sottoposta a diversi ritocchini. Il primo di questi avrebbe avuto luogo 15 anni fa, quindi nell’anno 2005. (Continua dopo la foto)

Secondo quanto affermato da questa fonte considerata attendibile, si sarebbe ritoccata il naso. All’epoca dei fatti, la Middleton aveva 23 anni e in occasione della sua laurea si regalò una rinoplastica. Poi, sempre al naso, avrebbe apportato un correttivo nel 2011. Queste le parole del dottore: “Ha avuto due interventi di rinoplastica. Il primo è stato un regalo di laurea nel 2005. Nel 2011 sono stati apportati degli aggiustamenti, che hanno fatto la differenza sul viso di Kate Middleton”. (Continua dopo la foto)


Ma non è tutto, perché il naso non sarebbe l’unica parte del corpo rifatta. Kate si sarebbe sottoposta ad un intervento chirurgico per rifarsi il seno, dopo aver portato a termine le due gravidanze. Ma questo cambiamento non si è notato in modo considerevole, infatti nessuno ci ha mai fatto realmente caso. Middleton non potrà comunque esprimersi sulla questione per non violare il protocollo reale.