Nessuna bambola per la piccola Charlotte di Casa Cambridge. Kate Middleton riceve la letterina della secondagenita e sorride, perchè la richiesta per Babbo Natale, quest’anno, è decisamente fuori dal comune. Come riportato da Express, la piccola ha gusti davvero sofisticati e chiede un pony. La passione per i cavalli ossessiona da sempre la sorellina di George e Louis, ma forse non ha ancora l’età giusta.
“William pensa sia troppo giovane”, ed è così che scatta il piano B previsto da ogni buon genitore posto sotto stress:“George è davvero appassionato di tennis e vorrebbe una nuova racchetta e un tavolo da ping pong”, ha concluso l’insider. Ma come rimediare al regalo impegnativo della piccola Charlotte? In questo è del tutto simile a Elisabetta II: una passione per i cavalli che si tramanda geneticamente. Ma non è ancora il tempo per la piccola, di montare a cavallo, quindi bisogna essere pronti e rimediare. Continua dopo la foto.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/12/6a2c5d239e52463283d835f1b4bcc9e3.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/12/william-kate-figli-cartolina-natale-645.jpg?x95137)
Non avrebbe mai disdetti impegni del genere, se non per una giusta causa. “Non mi sorprenderebbe se Kate e William decidessero di allargare la famiglia, soprattutto dal momento in cui Kate ha rivelato che preferisce la maternità ai doveri reali”, ha affermato Phil Dampier. Non si può che attendere la conferma e nel frattempo continua a pensare per bene agli altri figlioletti preziosi. E per tornare alla piccola Charlotte e alla sua passione che condivide con Elisabetta II, non si può non ricordare anche una sorprendente somiglianza fisica. Continua dopo la foto.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/12/4350218_1043_charlotte.jpg?x95137)