Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton mai vista così: prima uscita pubblica dopo il lockdown. E piovono le critiche

Kate Middleton esce per la prima volta dopo il periodo di lockdown. Ma la sua prima uscita non passa inosservata per mille e uno motivi. Non ultimo, il look scelto dalla Duchessa di Cambridge, che pare non cadere nelle formalità per recarsi al Fakenham Garden Centre di Norfolk. Non la solita eleganza per la Duchessa. L’impatto per molti è stato ‘sconvolgente’. Chi se lo sarebbe mai aspettato?

Vestitini floreali e tacchi rimangono nel guardaroba. La Duchessa di Cambridge non bada a troppi formalismi e decide di mostrarsi in pubblico in abiti che rischiano di sollevare qualche critica. Jeans, scarpe da ginnastica e un gilet da trekking, infatti, non sembrano aver soddisfatto i gusti di quanti attendevano di vedere Kate dopo tanti mesi di isolamento forzato. (Continua a leggere dopo la foto).


E infatti l’effetto ottenuto non è dei migliori. Ma chi ha detto che non si può indossare un abbigliamento sporty senza stile? La Duchessa avrà pure scelto un look decisamente meno convenzionale, ma non per questo pare abbia rinunciato a farlo con stile. Il modello da trekking del gilet è caratterizzato dalla comodità di avere tanto di tasconi frontali e porta la firma della Fjallraven. Il prezzo non scherza. Ben 195 euro. E non finisce qui, perché anche tutto il resto va coordinato al meglio. (Continua a leggere dopo la foto).

La Duchessa indossa una camicia in lino verde menta, modello Jaeger Aqua Linen Shirt. Nella sua semplicità, la camicia vanta la modica cifra di circa 110 euro. E non potevano mancare i jeans modello skinny a vita alta in denim scuro di Massimo Dutti; solo 50 euro, da abbinare alle sneakers in tela verde militare con suola in gomma color tabacco di tendenza, firmate Superga: circa 60 euro. Ma arriva anche il ‘pezzo forte’. (Continua a leggere dopo la foto).

Non poteva mancare il tocco di classe, ovvero il paio di orecchini in argento placcato oro con pietra verde, firmati da Monica Vinader; un dettaglio che vanta ben 150 euro. Pensate ancora che non sia un vero stile quello della Duchessa? Kate Middleton cammina tranquillamente, consapevole che qualche naso lo avrà fatto storcere,. L’importante è piacersi, e siamo certi che in questo la Duchessa ha già raggiunto un buon titolo.

“Non si può!”. Carlo Conti, è caos in diretta tv. Il conduttore è costretto a intervenire


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure