Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Bellissima!”. Kasia Smutniak sposa da favola: la prima foto delle nozze a sorpresa

Per gli invitati doveva essere la festa di compleanno per festeggiare i 40 anni di Kasia Smutniak, ma l’attrice e il fidanzato Domenico Procacci avevano in mente una grande sorpresa. Davanti a un gruppo ristretto di amici di una vita arrivati per festeggiare i 40 anni di Kasia, la coppia si è sposata durante una festa organizzata a Formello, nella campagna romana, dove gli sposi vivono nella villa acquistata con il compagno scomparso Pietro Taricone.

A celebrare le nozze lo scrittore Sandro Veronesi, testimone della sposa il regista Ferzan Ozpetek, presenti amici famosi, come il cantante Ligabue, e non. E chiaramente i due figli, Sophie di 15 anni nata dall’unione con l’attore scomparso nel 2010, e Leone, 5 anni, figlio del produttore. (Continua a leggere dopo la foto)



Un matrimonio in cui, ancora una volta, Taricone è stato presente. Per l’occasione infatti Kasia Smutniak ha chiesto come regalo una donazione alla Pietro Taricone Onlus per l’apertura di una scuola in Tibet, un gesto bellissimo, in ricordo di quell’amore scomparso troppo presto. La coppia di sposi, insieme dal 2011, ha scelto per l’occasione un look boho chic: piedi nudi, coroncina di fiori e abito bianco in stile hippie per la sposa, abito scuro e camperos per lo sposo. Per il pranzo prodotti e mozzarelle dalla Puglia. (Continua a leggere dopo la foto)

Kasia Smutniak e Domenico Procacci vivono proprio nella villa di Formello, che fu acquistata da Pietro Taricone prima della sua tragica scomparsa, per viverci con l’allora fidanzata. Qui, l’attrice e il produttore cinematrografico hanno deciso di sposarsi. Commovente il messaggio di auguri del regista Ozpetek: ”Kasia.. la mia amica del cuore figlia sorella si è sposata… Nessuno entra per caso nella tua vita, o è una prova oppure è un regalo”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Nella foto pubblicata in queste ore si vedono Kasia e Domenico abbracciati mentre lo scrittore Sandro Veronesi, con tanto di fascia tricolore, li dichiara marito e moglie. La foto è stata pubblicata dalla pagina ”Lescatenate”: “Matrimonio a sorpresa per l’attrice #KasiaSmutniak che ha sposato Domenico Procacci. Testimone della sposa è stato il regista #FerzanOzpetek e tra gli invitati #LucianoLigabue. Nessun regalo ma solo donazioni alla #PietroTaricone Onlus”. Congratulazioni!2, si legge nel post.

;

“Cervo a primavera”. Tina Cipollari senza freni: lo ‘asfalta’ così (con tanto di foto)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure