Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono tornata alla base”. Karina Cascella non vedeva l’ora di far vedere a tutti il nuovo look

Karina Cascella è una che sa bene come alzare la temperatura e provocare. In tv come sui social, con le parole e anche con le immagini. Sul suo profilo Instagram l’ex opinionista di Uomini e Donne e oggi (o almeno prima che scoppiasse l’emergenza sanitaria) praticamente presenza fissa nei salotti di Barbara D’Urso e influencer, la campana ha saputo catturare immediatamente l’attenzione.

Tanto che non soltanto è tanto amata e apprezzata dal pubblico per la sua schiettezza e per il suo carattere deciso, ma anche per la sua bellezza. Su Instagram, dove come tante altre vip è molto attiva e racconta il suo quotidiano, non è raro imbattersi in scatti a dir poco super sexy. Certo, anche lei in quarantena ha preferito abiti comodi e casual. (Continua dopo la foto)


E infatti qualche giorno fa, stufa di vedersi con la tuta, ha aperto l’armadio e fatto delle prove: “Sto facendo delle prove per capire se quando tutto tornerà più o meno ‘normale’, sarò ancora in grado di fare dei giusti abbinamenti – ha scritto sotto a una foto con tacchi a spillo, top e minigonna – Non so voi.. ma io prima di giorno indossavo solo tute e felpone.. .pensate ora dopo due mesi e mezzo chiusa in casa”. (Continua dopo la foto)

E poi la questione parrucchiere. Anche Karina, come tante donne famose e non, non vedeva l’ora di tornare a farsi bella dall’hair stylist di fiducia. E anche di tornare al ‘suo’ colore: il biondo platino. Fino a qualche giorno fa, infatti, la sua chioma era meno chiara. Quindi, dopo la visita al salone di bellezza, ha voluto subito mostrare il cambio look. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
“Sono tornata alla base – scrive Karina a corredo del post che la vede con lo stesso colore di capelli di quando l’abbiamo conosciuta a Uomini e Donne – E mai come oggi sono felicissima del mio colore, non vedevo l’ora. E voi? Siete già andate dal parrucchiere?”. Sotto, nemmeno a dirlo, una marea di like e di commenti. “Bellissima” è l’aggettivo che ricorre di più.

Arisa, cambio look radicale e ‘avvertimento’: “Guai a chi fiata”. Foto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure