”Risponderò a questa domanda una volta sola e poi vi chiedo la cortesia di non chiedermi più nulla di questa persona. È già tutto molto difficile in questo momento, non fa più parte delle nostre vite. Per tutti noi è stata la delusione più grande”. Con queste parole Karina Cascella, da poco tornata in televisione come opinionista dei salotti di Barbara D’Urso, ha scatenato la curiosità dei suoi follower.
L’ex opinionista di Uomini e Donne è sempre stata una persona senza peli sulla lingua e non si è mai fatta alcun problema a criticare personaggi del mondo della tv e del gossip. Questa volta, però, a essere finita nel mirino della Cascella è una persona che per tantissimi anni le è stata accanto. (Continua a leggere dopo la foto)

Per questo motivo i suoi follower sono rimasti senza parole davanti allo sfogo della Cascella, che in questi anni si era sempre mostrata legatissima a lei. Stiamo parlando di Alessandra Gallocchio, a quanto pare ormai ex compagna di Salvatore Angelucci, padre di Ginevra, la figlia di Karina Cascella, oggi fidanzata con Max Colombo. (Continua a leggere dopo la foto)

Uno sfogo durissimo sul suo profilo Instagram. Nei giorni scorsi, l’ex opinionista di Uomini e donne ha infatti reso noto che Alessandra Gallocchio non fa più parte della loro famiglia: “Per tutti noi è stata la delusione più grande”, scrive su Instagram, in risposta ad un followers, scatenando la curiosità di molti. Le due coppie e Ginevra, la figlia di Angelucci e la Cascella, formavano da anni una bellissima famiglia allargata ma a quanto pare quell’idillio ora si è spezzato. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
Eppure non più tardi di qualche settimana fa il dj, ex tronista, e la fidanzata era parsi felici e spesso insieme con i fratelli Rodriguez tanto che la scorsa estate avevano trascorso le vacanze insieme a Belen, Cecilia e Jeremias. Negli ultimi giorni la rottura e lo sfogo al veleno di Karina Cascella. Qualcuno ipotizza che ci sia un tradimento alla base della rottura tra Salvatore e Alessandra e tra la stessa Alessandra e Karina.