Justine Mattera, 49 anni, è sempre più sexy su Instagram e ogni occasione è buona per mettere in mostra il fisico marmoreo: senza slip per dire no alla plastica, in body di latex rosa per la cena o in intimo di pizzo per salutare felice gli haters. È il fisico quasi androgino e il lato B super allenato a renderla una bomba sexy per i follower.
La Mattera ha un fisico pazzesco forgiato da ore e ore di allenamento. “Sono sempre stata una grande sportiva da ore e ore di allenamento, nuoto al liceo, nuoto sincronizzato e canottaggio all’università… La passione per la bici, quasi un’ossessione per questo sport, è nata qui in Italia grazie a mio marito… Due anni fa ho anche iniziato a correre e ho fatto una mezza maratona e un triathlon…”, ha raccontato. (Continua a leggere dopo la foto)

Poche ore fa la bellissima bionda ha deliziato i fan con un’altra foto hot. Un’immagine che mette in bella mostra la sue curve perfette. L’ex moglie di Paolo Limiti indossa un mini abito trasparente, il dito in bocca sensuale. È seduta su una sedia e mette il mostra il suo perfetto lato b. “Legs eccetera. – ha scritto la Mattera – Mentre riposo la spalla, faccio le gambe”. (Continua a leggere dopo la foto)

Un colpo al cuore per i fan, che ovviamente hanno commentato lo scatto. ”Quanto sei bella mi fai impazzire una gran ficona”, ”Peccato non si vede nulla”, ”Veramente sei indissolubile e sublime una immensità”, ”Ma eccitarci di prima mattina è legale?”, ”Magnifica! Come sempre d’altronde”, si legge tra i commenti dello scatto pubblicato da Justine Mattina. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
E ancora: “Quanto sei bella!!!”, “Sempre più sexy”,”Che fisico”, “Una divinità bellissima sempre “, “Bellissima.. E divina Justine. Tu riesci a dare vita a qualunque scatto… Sei modella perfetta”, che corpo e che curve , ma sopratutto che sguardo”, scrivono i follower.
“Ho una portaerei”. Francesca Cipriani si rifà il lato b. E mostra il risultato in diretta tv