Altra batosta per Brad Pitt. Dopo l’annuncio della separazione e la richiesta di affidamento esclusivo da parte di Angelina Jolie, l’attore americano non ha visto i suoi figli per più di due settimane. Brad e Angie grazie ai servizi di Welfare inglesi – dopo molte battaglie – sembra abbiano raggiunto un accordo: i figli vivranno con la madre e potranno vedere il padre ogni tanto, ma sotto la guida di un terapeuta. Nulla di nuovo insomma rispetto a quello che era trapelato a pochi giorni dall’annuncio che aveva choccato Hollywood. Ma a tenere banco è un’altra questione, che tocca più a fondo il cuore di Brad. Una fonte ha riporta infatti a Us Weekly che il primo incontro attore-figli non è andato affatto bene: Maddox si sarebbe categoricamente rifiutato di andare alla riunione di famiglia per “stare con Angie”.
(continua dopo la foto)
Il figlio della coppia non ha dimenticato il violento litigio avvenuto con il padre che, tra l’altro, è stata una delle cause scatenanti il divorzio. In seguito all’annuncio del divorzio, il giovane si è quindi schierato dalla parte della madre e, avendo più di 14 anni, è autorizzato dalla legge californiana a scegliere liberamente con quale dei due genitore vivere.Maddox, di origini Cambogiane e adottato nel 2002 da Angie e Brad (legalmente nel 2006), a quanto rivela la fonte non si è mai sentito né considerato figlio di Brad, ma nonostante questo non intende aizzare i fratelli contro l’attore.
(continua dopo la foto)
{loadposition intext}
Per il momento non sono programmate ulteriori visite. Una voce che rilancia le malignità contro il divo di Hollywood “accusato” di violenza nei confronti dei figli, di eccedere con l’alcool e la marijuna. Se la voce del “niet” di Maddox venisse confermato, l’immagine di Pitt ne sarebbe ulteriormente danneggiata. Forse, in maniera irreparabile.