John Travolta trascinato in tribunale a causa della sua omosessualità. L’attore di Grease il 7 agosto deve affrontare di fronte al giudice, a Santa Barbara, il suo ex pilota e amante Douglas Gotterba. Travolta fino all’ultimo, riportano riviste americane, ha cercato di evitare il processo visto che aveva con Gotterba un contratto che gli vietava di parlare della loro relazione. Il casus belli è proprio la violazione di una clausola di riservatezza che Gotterba aveva ignorato quando, qualche anno fa, aveva raccontato al National Enquirer la lunga relazione tra i due, agli esordi degli anni Ottanta.
(Continua dopo la foto)

Da tempo si rincorrono le voci che Travolta sia gay, ma ora, ci sono le prove. Tra i presunti ex di Travolta secondo la stampa americana di sarebbe anche Tom Cruise. Ora spunta persino una foto. “John era gentile, passionale – ha detto Douglas – Dopo la nostra prima notte insieme, al mattino mi ha detto con un gran sorriso sul volto che si era molto divertito. E io pure”. Da lì per sei anni Travolta si è portato l’amante in giro per alberghi: “A volte si portava anche altri uomini e altre donne. Poi mi chiedeva di raggiungerlo nella suite per trascorrere la notte insieme”.
Ti potrebbe interessare anche: Addio sex symbol, la rivelazione scuote Hollywood: John Travolta e Tom Cruise erano amanti