Dopo settimane di indiscrezioni è arrivata la notizia sull’inviato di Striscia la Notizia Jimmy Ghione e la nuova giovanissima fidanzata. A firmare stavolta lo scoop è Novella 2000 che correda l’indiscrezione con foto dei due teneramente abbracciati al torneo della Padelartisti. Riporta Dagospia come: “Chi li ha visti dice che siano inseparabili. Nonostante la differenza d’età, 25 lei e 60 lui, anche loro sono una coppia vincente”. Jimmy Ghione ha avuto, nel coro della sua vita, donne bellissime.
Sposato nel 2003 con Tania Paganoni, dalla quale ha avuto due figli: Gabriele e Federico; la coppia si era separata nel 2016. Dal 2018 al 2022 Jimmy è stato sentimentalmente legato all’attrice russa Daria Baykalova, poi il colpo di fulmine verso l’influencer che pare stia andando a gonfie vele.
Ufficiale, Jimmy Ghione e Maria Laura De Vitis sono fidanzati
Lei è l’ex di Paolo Brosio Maria Laura De Vitis. Venticinque anni, è stata concorrente de La Pupa e il Secchione prima e de L’isola dei Famosi poi, fa coppia con l’inviato di Striscia la Notizia. La relazione con Paolo Brosio si era interrotta nel 2021. “Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti per chiarire il nostro rapporto e oggi, di comune accordo, siamo arrivati alla conclusione che la nostra relazione è purtroppo finita”, aveva spiegato.
E ancora: “Nonostante ciò il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che abbiamo passato insieme come coppia vera non verrà mai cancellato da nessuno. Paolo rimarrà una delle persone più importanti della mia vita e sono certa che anche lui pensi la stessa cosa”. Ora sembra felice con Jimmy, uno dei volti storici di Striscia la Notizia.
Era il 1998 quando iniziò a collaborare con Striscia la notizia, dove si occupa per lo più dell’area di Roma; spesso e simpaticamente, viene preso in giro dallo storico conduttore Ezio Greggio, che gli imputa d’avere un volto scimmiesco, è stato battezzato da Nino Frassica “Gimminghione”, quando il comico siciliano era stato chiamato alla conduzione del programma. Ha condotto due stagioni di Striscia la domenica.