Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sì, stiamo insieme”. Jimmy Ghione presenta la nuova fidanzata: 35 anni in meno e un ex famoso

  • Gossip

Dopo settimane di indiscrezioni è arrivata la notizia sull’inviato di Striscia la Notizia Jimmy Ghione e la nuova giovanissima fidanzata. A firmare stavolta lo scoop è Novella 2000 che correda l’indiscrezione con foto dei due teneramente abbracciati al torneo della Padelartisti. Riporta Dagospia come: “Chi li ha visti dice che siano inseparabili. Nonostante la differenza d’età, 25 lei e 60 lui, anche loro sono una coppia vincente”. Jimmy Ghione ha avuto, nel coro della sua vita, donne bellissime.

>>“Anch’io con Amadeus”. Rai, lo storico volto segue il conduttore: il più acclamato dal pubblico saluta tutti dopo oltre 30 anni

Sposato nel 2003 con Tania Paganoni, dalla quale ha avuto due figli: Gabriele e Federico; la coppia si era separata nel 2016. Dal 2018 al 2022 Jimmy è stato sentimentalmente legato all’attrice russa Daria Baykalova, poi il colpo di fulmine verso l’influencer che pare stia andando a gonfie vele.


Ufficiale, Jimmy Ghione e Maria Laura De Vitis sono fidanzati

Lei è l’ex di Paolo Brosio Maria Laura De Vitis. Venticinque anni, è stata concorrente de La Pupa e il Secchione prima e de L’isola dei Famosi poi, fa coppia con l’inviato di Striscia la Notizia. La relazione con Paolo Brosio si era interrotta nel 2021. “Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti per chiarire il nostro rapporto e oggi, di comune accordo, siamo arrivati alla conclusione che la nostra relazione è purtroppo finita”, aveva spiegato.

E ancora: “Nonostante ciò il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che abbiamo passato insieme come coppia vera non verrà mai cancellato da nessuno. Paolo rimarrà una delle persone più importanti della mia vita e sono certa che anche lui pensi la stessa cosa”. Ora sembra felice con Jimmy, uno dei volti storici di Striscia la Notizia.

Era il 1998 quando iniziò a collaborare con Striscia la notizia, dove si occupa per lo più dell’area di Roma; spesso e simpaticamente, viene preso in giro dallo storico conduttore Ezio Greggio, che gli imputa d’avere un volto scimmiesco, è stato battezzato da Nino Frassica “Gimminghione”, quando il comico siciliano era stato chiamato alla conduzione del programma. Ha condotto due stagioni di Striscia la domenica.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004