Jgor Barbazza e Linda Collini, la notizia arriva per la gioia di tutti. Tutti li ricorderanno nei panni di Damiano Bauer e Cecilia Castelli che hanno animato la fiction italiana Centovetrine. Undici anni insieme e oggi la coppia è pronta per il grande passo, quello di diventare genitori. Quando accadrà? Tra non molto. Scopriamo qualcosa in più sulla loro vita.
“L’avevo detto che il 2021 sarebbe stato un anno meraviglioso” e la frase non poteva che essere puntuale. Infatti proprio intorno alla metà del mese di febbraio, la coppia coronerà il sogno di dare alla luce un bebè. Lo hanno rivelato Jgor Barbazza e Linda Collini durante un’ intervista a Tv Mia. E come è accaduto a molti, il lockdown ha portato fortuna, almeno sotto questo punto di vista. (Continua a leggere dopo la foto).

“Perché in 2 è bello ma in 3 sarà meraviglioso… (l’avevo detto che ci saremo divertiti in questo 2021)”, senza fornire troppi dettagli sul sesso del bebè e sulla data del parto, la coppia si dice pronta a dare il benvenuto in famiglia. Un amore, quello tra Jgor e Lidia, nato proprio sul set della soap opera di Canale 5, Centovetrine, che per lunghi undici anni non ha fatto altro che crescere e consolidarsi. (Continua a leggere dopo la foto).

Ma dalla fiction ad oggi sono trascorsi ben cinque anni e da allora la coppia è stata inarrestabile non solo nella vita sentimentale ma anche professionale. Jgor Barbazza si è spogliato dei panni di Damiano per indossarne altri, infatti lo abbiamo visto in Provaci ancora Prof., Sacrificio d’Amore e Don Matteo, per non parlare della seguitissima soap Il Paradiso delle Signore. (Continua a leggere dopo le foto).


E Linda Collini? Una volta vissuta l’esperienza sul piccolo schermo, l’attrice ha preferito la strada del teatro e del doppiaggio. Inoltre, a qualcuno sarà sfuggito che insieme sono testimonial per Lilt Filanda di Treviso, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Treviso. Un impegno costante e una dedizione notevole che ad oggi hanno fatto di loro una coppia indistruttibile.