Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dopo anni la coppia vip si è detta addio: “Annullato il matrimonio”

È finita. E il matrimonio è stato annullato. Dopo quattro anni d’amore, con tanto di proposta di nozze da film, la diva e lo sportivo si sono lasciati. A confermare la rottura, che ha fatto presto il giro del mondo, Page Six e TMZ. Una rottura che rappresenta l’ennesimo colpo di scena nella vita sentimentale della cantante che ha alle spalle diversi matrimoni finiti e amori che l’hanno fatta soffrire.

Stiamo parlando di Jennifer Lopez, che ora a quanto pare è tornata single dopo la fine della relazione con Alex Rodriguez, ex star dei New York Yankees. Che solo poco tempo fa aveva fatto a JLo la grande proposta sulla spiaggia, con un anello con diamante tagli smeraldo di 20 carati. (Continua a leggere dopo la foto)


La coppia ha dapprima rimandato, poi annullato il matrimonio. Eppure qualche mese fa sembrava che le nozze ci sarebbero state. E si sarebbero dovute celebrate proprio in Italia, paese che JLo ama molto e teatro di molte loro romantiche vacanze. Al momento non sono ancora noti i motivi della rottura e alcune fonti riferiscono che sino a pochi giorni fa i due stavano ancora progettando il matrimonio. (Continua a leggere dopo la foto)

A dicembre però la popostar aveva manifestato i suoi dubbi sull’unione in una intervista radiofonica: “Alla nostra età, con entrambi un matrimonio alle spalle, cosa facciamo, ci sposiamo? Penso che sia qualcosa che è ancora importante per noi, ma non c’è fretta”. Non solo. Qualche mese fa la coppia aveva dovuto affrontare i pettegolezzi legati a un possibile tradimento di lui con la showgirl Madison Lecroy, che aveva smentito le voci. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
Le prime nozze di JLo, quelle con il cameriere cubano Ojani Noa, risalgono al 1997, seguite da un divorzio lampo. Nel 2001 il matrimonio con il ballerino Cris Judd, finito due anni dopo, poi la cerimonia saltata con Ben Affleck, lasciato a pochi giorni dalle nozze annunciate. Nel 2007 Marc Anthony diventa il marito di Jennifer Lopez e papà di Emme e Max, ma la separazione arriva nel 2011. Con Rodriguez sembrava potesse esserci il lieto fine ma evidentemente qualcosa è andato storto dopo la proposta.

“A letto insieme per 15 giorni”. Veronica Pivetti, la rivelazione in diretta. Poi il colpo di scena: arriva ‘lui’


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure